Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sono pronto. Il tacchino è stato trasformato in porceddu, la macchina è piena come un uovo, le MIE bighe sono pronte.

Domani si parte presto.

Mi raccomando ragazzi: l'ultimo che esce dal bar, chiuda la porta e attacchi il cartello "CHIUSO PER CUBERADUNO". Non vorrei che gli ospiti pensassero che la Trek ha più visitatori di noi perchè i cubisti si sono estinti improvvisamente.:hahaha::hahaha::hahaha:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ora ho capito Concu perchè pensavi fossi io...
Non avevo ancora letto delle ricette emiliane, infatti quando mi hai chiamato non capivo la storia delle ricette.
Non è che sarà uno della trek Dom Camillo?

Tu subito a buttare l'amo perchè pensavi fossi io, beh sarei proprio stupido a farmi "pescare" così.....

Notte Cubisti, fra qualche ora ci si conoscerà, che bello!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
BENVENUTO 62imo
mb1.gif
CUBISTA!!
mb1.gif



Cubisti....sempre e ovunque
mb55.gif
N° 1
mb55.gif




Il CapoCube da il benvenuto nel mondo CUBE...a DEX222!!!

mb11.gif


Il CapoCube :il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno CUBISTI, per molti di voi oggi è una giornata meravigliosa....si parte per il Raduno Cube!! Qualcuno è già in viaggio da ieri sera e ora starà dondolandosi sulla nave che la porterà sulla terraferma (Panther). Oggi pomeriggio avrò io la giornata piena, lavaggio biga, preparativi per lo "stivaggio" della roba da vestire degli zaini e della borsa viaggio.....e comprare le ultime cose. Poi sarà ora di andare a dormire, fare la notte e poi partire per il Raduno!!!
Giornata pesante??? No giornata agitata per i preparativi, poi stanotte il tempo volerà via presto....sperando che s nessuno gli venga in mente di farmi lavorare, perchè se no lo lincio e neanche la sua mamma lo riconoscerà!!! :smile:
Per chi si metterà in viaggio stamattina.... BUON VIAGGIO e ci vediamo domani mattina!!!!

Il CapoCube :il-saggi:

P.S.: Il cartello per il Bar e la Cantinota lo metto io.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno fratelli.
Tra poco si parteeeeeeeeeeee. La famiglia pippixe è pronta.

W il raduno!!!!!

Ho già aperto tutti i siti dove vi sono le webcam sistemate su tutti i percorsi stradali.....sarete monitorati Cubisti, vi controllerò tramite webcam...mi raccomando ricordatevi di salutare con la manina cosi capisco che tutto va bene. :smile: Per chi ha l'antenna grande sul tetto dell'auto attaccate un lenzuolo bianco cosi vedo subito la macchina del vero Cubista. A te Pippixe non serve, capirò che sei tu perchè ci sarà ConCubina che sarà alle prese con il porceddu che se ne vuole scendere perchè gli viene da vomitare...:smile::smile:

BUON VIAGGIO RAGAZZI E CHE LA CUBECOMETA VI SEGUA E VI PROTEGGA LUNGO TUTTO IL VIAGGIO.

Il CapoCube :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo