• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ci sono anche io! Arrivo un po' in ritardo...


Lavata la bici, le ho anche dato la cera. Adesso sembra nova, le ragazze ci si possono specchiare per truccarsi.
Per fortuna ho fatto un giretto per tarare il contakm, e mi sono accorto che il freno davanti non frenava. Tolte le pastiglie, avevano una patina nera sopra. Grattate con carta vetrata finissima (1200) che uso per morivi "musicali", adesso sembrano sane. Ho anche pulito il disco col CIF per sicurezza. Sabato spero quindi di poter fare la discesa in tutta sicurezza.
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
ciao cubisti!! ma che c**** vi presenterete mica tutti con le bighe luccicanti????
io non ho proprio tempo!!! è gia andata bene che son riuscito a sgrassare e rioliare il tutto!!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
io posso lavarla quando e come voglio perche lavoro al distributore con lavaggio e poi io ce la ho in carbonio ed e sempre lucida
No! L'idropulitrice no!
L'idropulitrice per le bici è come l'uomo nero per i bambini.
Tranquillo avo, non mi preoccupano le pozzanghere, ma una volta ogni tanto una bella lavata ci sta eccome. E poi la soddisfazione di vederla dopo aver levato la cera... spettacolare!
Volevo fare bella figura con voi cubisti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo