Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un Salutone A CUBESTING.


Panther : dacci le coordinate di viaggio.

Cubi dell'Alto Garda : quando uscite (in bici) maglia da ciclista manica corta o lunga?

BUONGIORNO A TUTTI
avrei un milione di cose da dirvi ma sono troppo emozionata e preferisco dirvele di persona!!!!!

Sono a blocchi di partenza....ultime cose (tantissime da fare) ....e poi stasera alle 22,00 io e la mia micromachine (oltremodo stracolama) ...ci staccheremo dall'isola per iniziare la nostra piccola grande avventura.....confido sul navigatore per trovare la strada...e sulla radio per farmi compagnia nel lungo viaggio.

Dico solo "FORZA PARIS" :smile:!!!!!!!!!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
BUONGIORNO A TUTTI


avrei un milione di cose da dirvi ma sono troppo emozionata e preferisco dirvele di persona!!!!!

Sono a blocchi di partenza....ultime cose (tantissime da fare) ....e poi stasera alle 22,00 io e la mia micromachine (oltremodo stracolama) ...ci staccheremo dall'isola per iniziare la nostra piccola grande avventura.....confido sul navigatore per trovare la strada...e sulla radio per farmi compagnia nel lungo viaggio.

Dico solo "FORZA PARIS" :smile:!!!!!!!!!!!!




Buongiorno a tutti.
Panther, che sono questi cinghialetti che passeggiano liberamente per il bar? Non vorrai portarli al raduno? E questo burricco (asino) sardo?
Visto che ci sono....per colazione salsiccia di sirbone (cinghiale) con casu marzu e pane carasau.
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
cari cubefratelli, oggi qui al bar per colazione abbiamo una torta di mele alla trentina, giusto per portarvi nel clima del raduno!

Torta_svizzera_Wahe_010.jpg
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
BUONGIORNO A TUTTI


avrei un milione di cose da dirvi ma sono troppo emozionata e preferisco dirvele di persona!!!!!

Sono a blocchi di partenza....ultime cose (tantissime da fare) ....e poi stasera alle 22,00 io e la mia micromachine (oltremodo stracolama) ...ci staccheremo dall'isola per iniziare la nostra piccola grande avventura.....confido sul navigatore per trovare la strada...e sulla radio per farmi compagnia nel lungo viaggio.

Dico solo "FORZA PARIS" :smile:!!!!!!!!!!!!

Panther quando sarai in viaggio noi Cubisti ti inonderemo di sms per non farti sentire da sola in macchina...e se vorrai compagnia scrivi un sms a tutti noi con la scritta HELP e noi ti chiameremo e saremo li con te durante il viaggio!!!!

Il CapoCube :il-saggi:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
BUONGIORNO A TUTTI


avrei un milione di cose da dirvi ma sono troppo emozionata e preferisco dirvele di persona!!!!!

Sono a blocchi di partenza....ultime cose (tantissime da fare) ....e poi stasera alle 22,00 io e la mia micromachine (oltremodo stracolama) ...ci staccheremo dall'isola per iniziare la nostra piccola grande avventura.....confido sul navigatore per trovare la strada...e sulla radio per farmi compagnia nel lungo viaggio.

Dico solo "FORZA PARIS" :smile:!!!!!!!!!!!!


e io aggiungo N.R.C.!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Dimenticavo......BUONGIORNO CUBISTI, pronti per la grande festa che vada come vada riuscirà a riunire e far conoscere tante persone con la sola passione della MTB. E' bello tutto questo!! A volte penso che siamo speciali a confronto di tante altre persone, perchè anche altri hanno organizzato raduni per incontrarsi, ma penso che l'affiatamento che c'è tra noi non è pari a nessun'altro raduno.
Di questo ne sono immensamente felice...
mb41.gif
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Il mio problema è il tempo, ossia smonto dalla notte scendo giù devo prendere possesso della stanza e cercare di riposare almeno un paio d'ore se no la sera non ce la faccio a divertirmi con tutti voi alla cena!!! Visto come sono andato ieri non mi spaventerebbe il giro partendo da Vesio....però non posso ridurmi ad uno straccio e poi la sera addormentarmi sulla sedia mentre mangio!!!
mb16.gif
[/quot


Un vero Capo......stoico!
Vedrà che soddisfazione le daranno i suoi cubefratelli, tutti intenti a seguire il loro pastore lungo la dura ascesa alla Montagna Sacra del raduno....




allora padre, visto che non vanno bene gli strozzapreti,volevo proporgli lo gnocco fritto, cappello del prete,mi dica lei se vanno bene,se le piaciono,ci tengo a fare bella figura.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
allora padre, visto che non vanno bene gli strozzapreti,volevo proporgli lo gnocco fritto, cappello del prete,mi dica lei se vanno bene,se le piaciono,ci tengo a fare bella figura.
__________________
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo