• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ma chi ti chiama su pipiu?
Si, ma se pippi non mi avesse proposto il raduno, probabilmente non saprei nemmeno come ti chiami (e nemmeno il tuo nik!)

ok, dai
Codice:
[B][MODE cisofareconledonne=ON][/B]
[INDENT][INDENT]
Tu, solo tu mi chiami su pipiu e sei la mia forumendola preferita
[/INDENT][/INDENT]
Codice:
[B][MODE cisofareconledonne=OFF][/B]
...
...
...
david_jcd ha scritto:
[MODE cisofareconledonne=ON]

Ma chi voglio prendere in giro?
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



l'importante è che non prendi in giro a nonni
 
Axxxx Cubisti...non mi posso assentare un attimo che mi scrivete 9999999999 pagine...e che è siete logorroici??!!!! e allora vi punisco...in ordine sparso:

@ The Teacher il caffè Devoto lo preparo rigorosamente al nostro bar anche perchè al bar Trek....fanno solo camomilla!!

@ Ruttok...ho letto che vieni il venerdì con la morosa

@ Pippixe tratta bene...Concu...che con quei pranzetti che ti prepara....tienila da conto!!!!!

@ Concu...non farti chiamare nonna al massimo ziaaaaaaaaaa!!!!!!!

@ Luciana....mi imbarco domani notte...e speriamo il mare...non faccia i capricci!!!!

@ Iddo non ti preoccupare se ti senti stanco al sabato...vai a dormire presto...alla tua cena ci pensiamo noi!!!!!!

@ Avofabio....mi porto un cespuglio portatile?

@ Don Camillo....se non scrivi da sacerdote...come credi che possiamo credere alla tua esistenza....????

@ Pippixe...mi raccomando ora non farti nuovamente partire il tarlo dell'investigatore!!!

e ora basta...vado a dormire!!!!

Notte cubisti a domani.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

E tu pensi che vi lascio la mia cena??? A costo di mangiare in ginocchio per tenermi sveglio....ma non vi lascio nulla sul tavolo!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Stasera mi sono sentito con Cubesting. La clavicola è in migloramento e la frattura si sta rimarginando. Mi conforta soprattutto il suo tono di voce che nei primi giorni indicava evidente sofferenza, adesso mi sembra molto più sereno.
Credo di averlo già detto, ma personalmente devo molto a Cubesting perchè è il primo Cubista con cui ho avuto il piacere di riassaporare gran belle pedalate su sterrati in mezzo al verde qui a Roma. Ricordo in particolare un giorno a Castel di Guido in cui ci trovammo alla partenza che già pioveva; ci è bastato uno sguardo e abbiamo cominciato a pedalare; la pioggia aumentava e noi pedalavamo come se fosse una splendida giornata, buttandoci tra l'erba alta più di un metro ed il fango scivoloso.
Nella mia mente quei momenti rimangono e rimarranno impressi. Per lavoro un giorno dovrò lasciare Roma ma vi assicuro che quel ricordo rimarrà sempre nella mia mente.
Cubesting è un vero cubista e un vero uomo: mi ha subito accolto nel suo "regno" e mi ha fatto sentire fin da subito un compagno di vecchia data.

Grazie Valerio.


Dopo questa dedica al mio amico Cubesting ho il dovere di salutarvi da parte sua. A casa non può collegarsi ma mi ha detto che a breve cercherà un internet point per salutarci personalmente.


La "febbre da raduno" sale inesorabilmente. Avete preparato tutto fratelli? Non dimenticate niente?

Non vedo l'ora che la festa inizi, ma sono preoccupato perchè poi finisce e si torna alla routine quotidiana. Ecco perchè voglio memorizzare tutto.

Buonanotte fratelli e sorelle
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
E' bello sapere che Cubesting sta meglio!

La febbre da raduno ce l'ho da quando mi hai chiesto di venire... oggi ho montato i copertoni nuovi, domani faccio un giretto per tarare il computerino e compro i biglietti per me e la bici...

Buonanotte!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo