• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Il CAPO lo facevo più serio. dai possibile che al mondo CUBE non ci sia legato nessun simbolo?

Non si può chiedere consigli su che cosa tatuarsi sul proprio corpo, è una regola che si ha per chi si fa tatuaggi...il tatuaggio devi sentirlo tuo e non deve essere influenzato da nessuno!!! Ricordatelo.....
Io ne ho tre di cui uno grande sulla schiena, ma non ho pensato minimamente a chiedere a nessuno, gli ho scelti e me li sono fatti fare, anche se a qualcuno non gli piaceva, però qst tre tatuaggi li sento miei e resteranno per tutta la vita parte di me.
 

FloMTB

Biker novus

Grande CAPO, i do apologies. anch'io ne ho due e questo che farò sarà il terzo. quoto quello che hai detto, io chiedevo solo se c'èra una MODA tra i possessori di MTB che si collegava direttamente a simboli da poter "incidere" sul proprio corpo. poi, chiaro, che il tattoo, lo scelgo io.
lunedì vado al negozio dove lo faccio e mi sfoglio il librone da 1000 pagine.
thanks anyway
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Il mio primo intervento era una battuta, penso tu l'abbia capito. Non ti ho dato nessun consiglio perchè non te ne posso dare, ognuno ha i suoi gusti e un tatuaggio è difficile da poter consigliare per di più non conoscendoti neanche.....magari a te piacciono le fragoline, farfalline o gli gnomi....e che ne so
Per cui lunedi quando andrai a scegliere il tatoo, vedi di trovarne qualcuno dove potresti aggiungere un tocco che ricordi la mtb.....qst è l'unico consiglio che i posso dare.

Il CapoCube
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Uno gnomo con la pettorina da Dh che mangia le fragole, e qualche farfallina che gli svolazza intorno!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Kapo: ConCu mi dice che sabato ti deve fare una X sulla capoccia


FloMTB: la tua firma è fantastica (in tutti i sensi)
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ragazzi vado a lavorare, ancora stasera, venerdì4 ore poi dritti a Riva.
2 giorni e mezzo di ferie per venire al raduno, ma li varranno tutti.
A domani amici.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ciao david pronto per il raduno (da ospite esterno?)
Si, sarò discreto come un'agente in incognito... Iddo mi ha dato qualche dritta.
Al ristorante mangerò ad un tavolo separato, ma vi terrò d'occhio grazie ad una superficie riflettente opportunamente posizionata!

E poi tra voi ci sarà una talpa che mi riferirà tutto...
E non è Christian...
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
puoi stare con noi al tavolo tranquillo riferisco io per te.
sei troppo simpatico
anche se non hai la cube
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
puoi stare con noi al tavolo tranquillo riferisco io per te.
sei troppo simpatico
anche se non hai la cube

Ragazzi, vi prego, non fatemela pesare troppo questa storia che non ho la cube
Quando ho comprato la bici, Christian non le vendeva ancora (altrimenti ne avrei una senza dubbio, questione di mesi). Quindi posso già essere contento di non aver preso la trek 6700, visto come vengono considerati i trekkisti in questo forum!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
dai non prendertela ti ho detto che sei simpaticissimo;
la questione della cube era tanto per dire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo