• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mamma mia che tristezza, sono entrato nel FanClub Trek....e c'era solo un utente e pure brutto, vado al Bar e non c'era nessuno. Sul bancone dei bicchieri sporchi e mi sa che sono li dal 06.06.2008 dove hanno avuto l'ultimo cliente. Poi non vi dico, gli scaffali vuoti, qualche lattina di Coca e Fanta....niente alcolici e pensate un pò la macchina del caffè spenta e udite udite tengono il Caffè Devoto....mi sa che allora Panther viene qui alla mattina per farsi fare il caffè che poi gira a The Theacher.....mamma mia che intrallazzi che si scoprono andando un pò in giro.
Ahhhhh un pò di numeri: visite Bar Trek 18 - Cube 5.981
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ragazzi vado a funghi, tanto so già che non ne troverò, però stare in mezzo al bosco mi piace...
Ma se dovesse piovere venerdì, come si fa a cuocere il porceddu????
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Come dicevo a ConCu via Messanger consiglio di portare un telo impermeabile per poter coprire la zona fuoco....

Sarà proprio una bella avventura, mi piace...
Iddo vieni anche tu con noi il sabato, ci facciam portare a vesio e partiamo da li, decisamente fattibile direi, poi lo sai anche tu.
Così aumenta la fame e al rifugio garda ci si lascia andare di più.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Il mio problema è il tempo, ossia smonto dalla notte scendo giù devo prendere possesso della stanza e cercare di riposare almeno un paio d'ore se no la sera non ce la faccio a divertirmi con tutti voi alla cena!!! Visto come sono andato ieri non mi spaventerebbe il giro partendo da Vesio....però non posso ridurmi ad uno straccio e poi la sera addormentarmi sulla sedia mentre mangio!!!
 

Don Camillo

Biker novus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo