• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Facciamo di più.... David guardami negli occhi.....si tu comprerai una CUBE.....si proprio una CUBE.....su adesso vai da Christian e ordina una CUBE....si una CUBE!!!
oddio, no!!!
allontana quel pendolino (non il treno! -dopo la storia dell'idrofobia meglio prevenire, eh?)
no!
Sto già guardando l'orario dei treni....
nooo!
ho le visioni!
Una stereo color panna e arancione, nuda, che mi dice: "possiedimi!"
Christian che mi dice "ti giro anche il QR, se no ti scotti!... adesso monta che regoliamo la camera positiva..."
vade retro!
Ho un'idea!


Dov'è l'ultimo estratto conto della banca?
Eccolo!





...

uff... meno male... la tentazione è sparita...




e poi, con la cube, che onorario sarei?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Vedo.....vedo.......siete dei veri lupacchiotti animale che nella mia città ha anche un valore storico.
Don Camillo?????' Bohhhhhhh.......la prendo con filosofia........se vorrà uscire allo scoperto prenderà iniziative, sennò noi viviamo bene lo stesso.
Non ti nascondo però che la sua storia mi ha incuriosito e credo sia lo stesso per tanti altri fratelli.
 

FloMTB

Biker novus
Buongiorno CUBISTI.
Sono il 60° della lista, speriamo ne vengano molti altri dopo di me. La biga è in consegna, appena l'avrò a casina, la foto di rito da mettere nell'avatar, sarà d'obbligo. in questi gg sono molto incasinat in uff, non riesco spesso ad entrare in questa "gabbia di matti" ma giuro che lo farò prestissimo, sbirciando usi, costumi e trucchi di questa meravigliosa MTB e di tutto il suo mondo che la circonda.
nel frattempo, approfitto del BAR: ho intenzione di farmi il 3° tattoo prima delle ferie e, visto che ora sono entrato a far parte di questa grande famiglia, vorrei farlo a tema: CUBE.

chi mi consiglia qualche disegno in tema? oppure genericamente legato al mondo MTB? ne ho visti alcuni, "scandalosi". per rendere l'idea, non vorrei tatuarmi l'ingranaggio!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Grande David.......questa è proprio bella
 

morgana84

Biker urlandum

Sì, io sono proprio una lupacchiotta.. tanto dolce e simpatica ma quando mi inca..volo mostro i denti!!

David: qual è la domanda??? Comunque sto guardando il thread delle foto.. c'è gente davvero brava qui dentro! io non le saprei fare certe foto!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it


Su tutta la schiena:

"NO CUBE NO PARTY"
 

morgana84

Biker urlandum

Ciao flo, per il tatuaggio non so cosa dirti, è una cosa molto personale..
per la cube appena la ritiri metti le fotoooooooooooo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo