• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ok.. ovviamente parlare anche di fotografia e di quello che ci viene in mente... se hai tempo anche adesso, io sono qui..
grazie mille... adesso mi metterò a studiare chimica.
La fotografia mi piace un sacco, ma per imparare dovrei accodarmi a qualcuno di bravo. Per ora mi diverte un sacco, quando si va in montagna, sdraiarmi per terra a fare macrografie, anche dei fiori più piccoli (gli insetti scappano sempre prima che scatti!). Quando faremo una spedizione come quella dei video di Concubina, sarò il tuo aiuto fotografo ufficiale! Per ora so che se ho un dubbio, potrò chiedere a te.
Conosci questo thread?

Riguardo ai lupi, mi ha sconvolto il fatto che nella coppia dominante ( che se non erro è l'unica che si può riprodurre), se muore uno dei due, l'altro rimarrà solo per sempre! Come si fa a stabilire un'altra coppia?
 

morgana84

Biker urlandum

Per le foto guarda che io so poco e niente, le prime le facevo con una minolta reflex completamenta manuale di 32 anni fa e spesso venivano per puro , ora ho una canon eos 400 digitale REFLEX (quello è l'importante, con le compatte automatiche puoi fare poco); non ho fatto corsi (il moroso sì, prima che lo conoscessi quindi se ne intende di più) ho letto qualche libro e rivista..

Per i lupi.. c'è una gerarchia ben definita, ci sono " i luogotenenti" del capo, se il posto della coppia alfa è "vacante" si stabilisce con lotte ritualizzate, cioè non c'è mai la morte di un membro del branco, il battuto accetta la sconfitta (riflettiamo su ciò..) o al limite si allontana dal branco (e magari così si forma un nuovo branco)..

Se vuoi continuare forse è meglio via mp, per non annoiare i cubisti.. ora scappi a studiare??

PS: no non conoscevo il thread.. stupendo!!!!!!!!!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
esatto... sto già studiando... Tra un'ora mi prendo una pausa ed ho già una domanda da porti...
 

morgana84

Biker urlandum
Sorella, come avrai visto ho cambiato avatar in quanto mi sono arreso: Don Camillo è inafferrabile come la Pantera Rosa, Lupen III, Unabomber.

Ciao pippi.. mah.. se è uno scherzo quello di don camillo sta cominciando a diventare pesante...

Hai visto che david è appassionato come me di lupi?? Mi ricordo che tempo fa nella sezione dei passionali cubisti avevi mandato un filmato bellissino sui lupi...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ok.. ovviamente parlare anche di fotografia e di quello che ci viene in mente... se hai tempo anche adesso, io sono qui..

Iddo: grazie ai tuoi poteri di sommo capo cube facciamo diventare david un cubista onorario??

Facciamo di più.... David guardami negli occhi.....si tu comprerai una CUBE.....si proprio una CUBE.....su adesso vai da Christian e ordina una CUBE....si una CUBE!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo