• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
OK hai tu le redini...

Pippi sai com'è il mio tubo obliquo è più grosso del tuo....

Mi sa che mi sto mettendo in una brutta situazione



Ma noooooooooo fratello Ruttok, anzi, per farti capire quanto i buoni sentimenti siano alla base di questo forum, ti faccio una straordinaria proposta: ti cedo una ConCubina con capelli color ghiaccio e mi prendo la tua Cube Fritzz.

Così mi ritrovo:
1) Cube LTD cc 2008
2) Cube Stereo The ONE
3) Cube Fritzz


La dote di CunCubina è lo scaldabagno di casa che però perde.....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ragazzi....avete visto la novità del forum? Oltre alla richiesta di amicizia ho notato che se fai click sul nome di un visitatore, vieni riportato in una pagina che indica anche chi prima di te ha curiosato sul quel nome. Non solo: se clicchi sul tuo nome, vedi anche chi ha curiosato su di te........

Io sono un curiosone quindi..........
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra


Dai ne parleremo meglio al raduno davanti a un bicchiere di mirto.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Dai ne parleremo meglio al raduno davanti a un bicchiere di mirto.



Niente mirto....solo Coca cola o Fanta. Poi fammi sapere prima perchè dovrò convincere ConCubina. Le dirò che la sto portando in un grande centro commerciale dove potra spendere 1.000.000,00 di Euro in cavolate varie. Sai quello è il suo budget mensile. Certo che dovrai fare un po' di straordinario.........

Come va il piede? Ma non c'è pericolo per il raduno?
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra

Va tutto bene grazie, la ferita si sta rimarginando bene.
Per il raduno ci sarò in tutti i casi, a furia di dover pedalare con una gamba sola.

La settimana prox vado a provare il mio nuovo giocattolino, garmin gpsmap 60 csx, vedremo se mi andrò a perdere.
Mi sento bambino coma quando mi era arrivata la cube(forse un pò meno).
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

mizzega.. ne avete di tempo da "investire" per certe attività!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

ho visto le previsioni per tutta la settimana qui da noi
un cesso immane acqua fino a sabato

lascia perdere... sto diventando schizzofrenico... domani mi ero programmato da 3 settimane tempo per andare in bici... e credo domani ci sarà il picco di precipitazioni da queste parti....

poi, sabato potrò pedalare... e sicuramente diluvierà, mentre invece domenica mattina e pomeriggio lavorerò e sicuramente ci sarà il soleeeee.

Casso!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
ti quoto...è sempre così durante la settimana bello weekend acqua da paura....come te sto impazzendo
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito


Se ti può consolare ...anche quà...piove.
 


Guarda Ruttok...per il raduno non c'è problema...davvero anche a costo di portarti su noi...tanto penso ...che ci dovremo attrezzare con diversi...risho' perchè se continua a piovere col cavolo che ci alleniamo!!!!!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
meglio così dai....ancora un pò di riposo e pian piano torni in sella!grande ruttok!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo