• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Banshee Spitfire & Rune

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
ohibò....son spariti i topic di la?

Boh, sembrerebbe !

Ieri sera erano al loro posto. Questo topic nasce per dare visibilità ad un prodotto nella sua dimensione E'nduro - all mountain.


Nella sezione del'importatore erano in una nicchia per conoscitori del prodotto.

Questa voleva affiancarsi , non sostituirsi, mah ...

 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
ottima idea, però, se puoi, edita il primo messaggio del topic inserendo i link al sito banshee dei due modelli, e se riesci inserisci le foto dei dati geometrici...così si può sempre far riferimento al primo messaggio per info su misure.

Ottima idea metterei anche un riferimento al rider, altezza, cavallo , taglia e configurazione ....

Ho visto una cosa del genere su un sito tedesco e l'ho trovato molto utile per avere una situazione sotto controllo senza dover scorrere pagine di post.

[MENTION=3913]stinky_23[/MENTION]
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao, ho spostato un pò di messaggi sul topic della rune, stinki_23 mi aveva chiesto di chiudere il topic, ma prima di farlo, tostarello ha ripristinato i topic spitfire e rune in questa sezione, a questo punto, chiudo questo doppione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo