Banshee scythe

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito

fai parte del team del Bike store???
..però da quanto leggo hai un Socom,ma sicuro l'avrai provata la Scythe..ne avete un po'..con le boxxer.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
fai parte del team del Bike store???
..però da quanto leggo hai un Socom,ma sicuro l'avrai provata la Scythe..ne avete un po'..con le boxxer.

Si bike-store team!!

Quando io cambiai la vecchia bici, sempre una bashee, per la socom (e che socom) la scythe ancora non era in produziona (ma solo su un prototipo in fase quasi definitiva).

Per quale motivo dovrei dire di aver provato una bici se poi non l'ho fatto (mica me regalano qualcosa o mi serve per darmi delle arie)

Quasi tutte hanno le boxxer, una la 888 e una la totem... (mejo di così)!!
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito

no no..
ci siam capiti male,
volevo dire che anche se tu hai la Socom sicuramente hai provato la Scythe visto che nel team ne avete un bel po'..
..vi ho visto a Castel del Rio.
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
no no..
ci siam capiti male,
volevo dire che anche se tu hai la Socom sicuramente hai provato la Scythe visto che nel team ne avete un bel po'..
..vi ho visto a Castel del Rio.
Guarda se minimo hai intenzione di fartela te la consiglio...
io prima avevo la Chapparal che come geometrie e tipo di bici alla fine è molto simile alla Stinky e con la Scythe è tutta un altra storia!
Io l'ho provata una volta e me la sono comprata...
ci ho fatto una discesa su un nostro percorso che è per metà guidato e per metà veloce ottimo per testare una bici e le curve o altri pezzi che ho fatto con la Scythe non sono mai riuscito a farli cosi velocemente e bene con la Chapparal,è molto ma molto piu maneggevole,piu facile ed intuitiva,tiene bene in curva e permette facili rilanci.
La Chapparal ha solo il vantaggio che è una schiacciasassi nel senso che non importa dove metti le ruote tanto alla fine passi ma la Scythe è molto piu divertente...
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito


l'intenzione di comprarla c'è tutta..e anche la convinzione..
..ma credo che dovrò aspettare la primavera prossima.
..volevo prendere solo il telaio ma ho visto sul sito che dovrei cambiare anche ruota posteriore e guarnitura..
..non sai che voglia ho di prenderla..son un asino,ma ho appena preso la macchina.
nel frattempo spero di poterla provare !!!
 
la ruota posteriore devi cambiarla, anzi volendo solo il mozzo, ma il mov centrale e la guarnitura no!
sono perfettamente compatibili con quelli che hai sulla stinky
 
ora pure io!

quella non esiste!
è la scythe prototipo mai uscita.
la definitiva è diversa, molto più slooping, angoli di sterzo diversi e con un triangolo anteriore molto più compatto.
se devo essere sincero così era brutta forte, meno male che già un anno fa mi avevano fatto vedere i disegni definitivi, altrimenti dubito che ne avrei ordinate!
e invece, per mia grande fortuna, la scythe definitiva è tutt'altra cosa!
 

Allegati

  • scythe-lory.jpg
    57,6 KB · Visite: 70

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
raga alla fine l'ho presa la scythe !!!!
..l'ho provata ieri all abetone e alla doganaccia e mi è sembrata una gran bici..va benissimo.

una domanda ai possessori di questa bike:
quanto pesate e che molla usate??

..la mia è troppo morbida,ma troppo.
è una 400 lb e io son 90kg..
..son indeciso se prendere una 450 o una 500lb.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito


Bravo gran bella scelta!!

ma una 500 dovrebbe andare più che bene... secondo me!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo