Banshee scythe

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
ah, quindi l'hai comprata!
metti le tue impressioni una volta provata come merita
Allora la bici va da paura anche se non l'ho sfruttata molto perche non frenava tanto e ancora si deve assestare un po il tutto comunque va una bomba è precisa,in curva facile da impostare e da rilanciare,sullo stretto va benissimo,è molto agile e non è complicata da guidare.
Io l'ho montata con la Boxxer Team,Vivid 5.1,Mavic 721 mozzi Not 4 All e va proprio bene non è ne troppo leggera ne troppo pesante per me va da paura poi non so dipende pure dal tuo tipo di guida o preferenze varie...

dsc3161ok3.jpg


dsc3159pc0.jpg


dsc3158ed6.jpg
 

AMBARABUGA

Biker serius
23/5/07
222
0
0
Lugano
Visita sito
:sbavon::sbavon::sbavon: ...B E L L I S S I M A...
Approposito il vivid com'è? Che impressione hai? Mi ha sempre incuriosito:nunsacci: ma non ho mai avuto la possibilità di provarlo, anche se ormai è uscito da un po di tempo
grazie
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Allora la bici va da paura anche se non l'ho sfruttata molto perche non frenava tanto e ancora si deve assestare un po il tutto comunque va una bomba è precisa,in curva facile da impostare e da rilanciare,sullo stretto va benissimo,è molto agile e non è complicata da guidare.
Io l'ho montata con la Boxxer Team,Vivid 5.1,Mavic 721 mozzi Not 4 All e va proprio bene non è ne troppo leggera ne troppo pesante per me va da paura poi non so dipende pure dal tuo tipo di guida o preferenze varie...

dsc3161ok3.jpg


dsc3159pc0.jpg


dsc3158ed6.jpg

Complimenti Alè... bella, hai fatto un bel salto di qualità!!

:celopiùg:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
qualcuno può dare impressioni di guida?
io l'ho provata poco, solamente qualche centinaio di metri, un canalone a montecavo, ma ho trovato subito un ottimo felling e poi è veloce in uscita di curva, molto veloce..
il confronto con la scream.. un'altro pianeta una libellula, facile da condurre e rapida.. poi attendiamo riscontri da chi l'ha usata gia veramente io nel mio piccolo ho spostato le curve del sentiero in quella discesa.. esaltante..
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
io con il settaggio DH 200mm ant e post ho constatato che sui tratti veloci è una vera bomba, entra ed esce dalle curve con una velocità impressionante, sui tratti lenti e nello stretto va impostata la curva molto bene senno si rischia sempre di andare dritto, ed i nose-press vengono quasi automatici è una biga veramente bilanciata, poi l'accoppiata boxxer vivid credo sia ineguagliabile, anche se non ho termini di paragone.
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
sui piccoli urti il vivid pecca un po, ma sugli urti piu grossi secondo me è molto migliore e per un costo minore ne vale veramente la pena...
ha regolazioni che ogni clik lo si sente molto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo