banshee SCREAM


IL SOLITO "SENTITO DIRE"...

ANCH'IO HO SCRITTO CHE NON E' PROPRIO UNA BICI DA DH, MA "PESSIMA" MI SEMBRA PROPRIO ECCESSIVO.

PER QUANTO RIGUARDA LA QUESTIONE DEL FRENO DIETRO, TI DICO CHE IO SU DEI RIPIDONI DOVE SCENDEVO CON LA RUOTA DIETRO BLOCCATA SENTIVO SCROCCHIARE IL FRENO IN CORRISPONDENZA DI ASPERITA' DEL TERRENO O COMPRESSIONI, POI MOLLANDO SENTIVO CHE ANDAVO PIU' GIU'...
PER ME QUESTO VUOL DIRE CHE STO BLOCCANDO L'AMMORTIZZAZIONE CON LA FRENATA.

PROVA A FARE UNA COSA: DA FERMO AFFERRA LA SELLA, SPINGI IN GIU' PIU' CHE PUOI MENTRE GUARDI LA PINZA DIETRO E VEDRAI CHE SI MUOVE RISPETTO AL DISCO.
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito

strano per una bici nata in canada per i northshore, avere la nomea di bici inguidabile....
come dice Francesco, la scream non è per tutti, è una bici che va guidata...
ma una volta domata, non ce n'è per molte....
vedere Khebelino che vince le gare di dh del campionato paulista con una scream!!!!!
addirittura una downhill in città arrivando davanti a Gracia & co...
e meno male che la scream non è per la dh...
un consiglio non provare le bici degli opachi!!!!! sono mezzi estremi per cose estreme!
un montaggio come quello di robsoulfly è più consono a un utilizzo umano!!!!! gli opachee non sono umani, non dimenticarlo....
 

HUGEen

Biker paradisiacus
valentino ha scritto:
Comunque un difettuccio ce l'ha, la vernice è un pò delicata. Per il resto spacca.
A me piace che la vernice salti...se vede che è da sterro...cmq nella versione 2005 hanno eliminato il problema(peccato )...e c'è un colore nel catalogo(se venite a Garda ve lo faccio vedere live) che è veramente na carognata putrida! :-? Ovviamente opaco e non più lucido! :-?
 

valentino

Biker superioris
8/1/03
804
4
0
48
Empoli (FI)
Visita sito
.

Io ho il modello 2005 nero ed ha questo problemino :???: .
Qual'è il colore che dici tu ?
 

HUGEen

Biker paradisiacus

Ahhh...figata!Speriamo rimanga sto "difetto"...me piace vedè la bici usata...ma non credo che a tanta gente possa piacere!
Il colore è un NAVY GREY...na roba de cantiere...tipo il fondo che si da prima di passare la vernice sulle carrozzerie...zozzerie! :-?
E' favolosa! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo