BANSHEE SCREAM (voglio sapere tutto)!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mxdamage

Biker extra
30/10/03
702
0
0
Pordenone
Visita sito
Ciao ragazzi, visto che questo telaio promette buone escursioni ad un prezzo interessante e visto che mi piace molto vorrei sapere da voi che ce l'avete o che l'avete provato come va.
Come lo montereste? Forka doppia piasta (come penserei di montarlo io) oppure no?

Ditemi tutto ragazzi!!!
 
HA HA HA HA HA HA!!!!!
8-) 8-) 8-)
ECCO QUI UN'ALTRO BEL TOPIC IN CUI FARE UN PO' DI :cassius: :twisted: ...
HA HA HA
GUARDA QUA CHE TI SCRIVO EH?

IO CI HO MESSO LA MONSTER T DA 200...( :maremmac: ERESIA :ueh: PESO INUTILE :sad: PAZZIA :voxpopul: ANTICONFORMISMO :-| :specc: MODA :cassius: NOI CONTRO VOI :-(( :pc: :cagozzo: TECNOLOGIA OBSOLETA :razz: FUOCO E FIAMME 8-)
888 E' MEGLIO DI 666 :wink: )

POI LE INUTILIZZABILISSIME ED INUTILISSIME GAZZALODDI DA 3 INCHES, E PENSA CHE LE HO MONTATE SUI SUN DOUBLEWIDE ( ....minch1a ma sei proprio matto?! quella roba la producono solo per metterla sui cataloghi perche' fa figo, vabbe' tanto in italia non la trovi...e le albicocche le trovo?)
E ADDIRITTURA LE PEDIVELLE ED IL MANUBRIO D'ACCIAIO .... :maremmac: BUONSENSO :maremmac: 0 L'ALLUMINIO NON SI ROMPE :sad: :ueh: LA PECORA E' BBONA!!! :saccio: :voxpopul: ABRUZZO :specc: :$$$: x :cassius: )

CREDO DI ESSERE PROPRIO IL PEGGIORE UOMO CONTRO DELLA STORIA....PENSA CHE HO MESSO L'ANTERIORE DA 26" E IL POSTERIORE DA 24"...(ma secondo me....ma pero' [ma pero' non si scrive]... :saccio: non pedali... fai poco DISLI, :-P :vecio: accentui lo sterzo dell'angolo sul sag del deragliatore intermedio in fuoripista :sad: e poi devi cambiare modo di vestire :eek: )
:???: :???: :???:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Mxdamage ha scritto:
Ciao ragazzi, visto che questo telaio promette buone escursioni ad un prezzo interessante e visto che mi piace molto vorrei sapere da voi che ce l'avete o che l'avete provato come va.
Come lo montereste? Forka doppia piasta (come penserei di montarlo io) oppure no?

Ditemi tutto ragazzi!!!


...visto che è già stato scritto di ogni...

chiamami quando vuoi al 3357320115 che ti dico tutto ciò che vuoi...e stai sicuro che sarà 100 volte meglio che frasi scritte sul forum...non perchè non le voglia mettere...ma perchè altrimenti vai a rilegegrti tutto...e poi se mi fai domande specifiche ti rispondo...sul topic impiegheresti una vita a capire...

in ogni caso obbligatoria doppia piastra e 24" dietro e 26" davanti...se vuoi ho da vendere una bergman alice DC praticamente nuova mod. 2004 / 190mm di escusrione.

P.S. per hugen e immanodonte...i loro sono consigli prezioni...ascoltali ma solo se sei della loro filosofia, che ha i suoi pro e i suoi contro...altrimenti lascia perdere perchè ti ritrovi con una bike che non userai mai.
 

Classifica mensile dislivello positivo