Normal
Ciao,mi ricollego su questa recensione perchè io ho la banshee V3 seppur la spitfire che ha 135mm di escursione massima.Ho però messo il cane creek kitsuma a molla perchè sulla mia precedente, la Mde Damper, mi sono trovato molto bene.Settando a circa 30% di sag come consiglia Banshee, mi trovo bene come assorbimento delle asperità, nulla da dire, però mi sembra di usare tutta l'escursione al posteriore pur non avendo fatto salti o drop degni di nota. Durante queste prime uscite, è poco che ho montato la bici, non ho mai avvertito dei fine corsa. La prossima prova che farò sarà quella di chiudere di poco le HSC che dovrebbe limitare il quasi fondo corsa.Se non erro il rapporto di leva di questo schema di sospensione non è completamente progressivo, ma a fine corsa diventa un po digressivo.Sarà questa caratteristica che fa si che consumi tutto il travel anche in assenza di impatti molto grossi?
Ciao,
mi ricollego su questa recensione perchè io ho la banshee V3 seppur la spitfire che ha 135mm di escursione massima.
Ho però messo il cane creek kitsuma a molla perchè sulla mia precedente, la Mde Damper, mi sono trovato molto bene.
Settando a circa 30% di sag come consiglia Banshee, mi trovo bene come assorbimento delle asperità, nulla da dire, però mi sembra di usare tutta l'escursione al posteriore pur non avendo fatto salti o drop degni di nota. Durante queste prime uscite, è poco che ho montato la bici, non ho mai avvertito dei fine corsa. La prossima prova che farò sarà quella di chiudere di poco le HSC che dovrebbe limitare il quasi fondo corsa.
Se non erro il rapporto di leva di questo schema di sospensione non è completamente progressivo, ma a fine corsa diventa un po digressivo.
Sarà questa caratteristica che fa si che consumi tutto il travel anche in assenza di impatti molto grossi?