Ciao ragazzi continuo su questa longevissima conversazione per chiedervi illuminazione divina. Sono in procinto di comprare una bici full, grossa presmessa sto cercando usato quindi budget non superiore ai 1500. provengo da hardail mbooop 27,5 telaio 2020 molto aperta in taglia L.
Mi sono imbattuto in una banshee rune v2 taglia L al prezzo di 1300 euro (sembrerebbe onesto) di cui allego foto. dal web non sono riuscito a capire l'anno, e soprattutto le geometrie, trovo geometrie ma di anni troppo recenti (credo che si aggiri attorno al 2016 2017). Avrei preferito una 29 ma a questo prezzo non trovi nulla di nulla ma credo che almeno si possa fare mullet 29 27,5. poi non so se questo telaio nasce 26 e il tizio abbia montato 27.5.
Monta forca marzocchi 350 cr da 160(credo vecchiotta quindi forse anche problematico il reperimento pezzi)
Cambio 10v 11 42 corona 30(dovrò rimetterci mano)
cerchi dtswiss ex471.
Qui sul mercatino ne ho vista una uguale (venduta) con componenti davvero buoni a 1500.
I giri che faccio sono frequentemente ciclo alpinistici, am molto lento e tecnico, a volte endurate ma la mia zona ha piu sentieri scassati rispetto al flow. RIngrazio chi di voi mi voglia illuminare