Club Banshee Rune

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Secondo voi a senso oggi giorno comprare una marza rc3 ti nuova ad un buon prezzo o conviene che mi tenga la mia e tra un po comprare una pike? In realtà la pike costa neanche 100 euro in più usato intendo....però la marza è da 170 e soprattutto è a molla...

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Se ci pedali poco,compra a occhi chiusi la marza...la molla è ancora avanti come feeling,la pike se fai dislivelli invece importanti è una buona forka,io prima di avere la mia pike,un amico mi ha prestato una totem coil che ho montato per due settimane xchè nel frattempo avevo venduto la fox 34....nn ti dico,da spingere la sentivi(intendo a pedalarla anche ci stà un kg trà questa e la vecchia che a vevo)ma un cuscino cosi mai provato,credevo andasse a pacco subito tanto era morbida,nenache a saltar dal primo piano e vedo che salti,la pike invece è una buona via di mezzo,non ha la partenza..appunto di una a molla ma quest'estate ci ho fatto 7 gg a due alpes e 7 a livigno,con i due token saltavo dal terzo trampolino e nn andava pacco neanche li....(adesso che ti ho bello confuso..buona scelta)!Brakky

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
E' che la pike se la prendo la prendo tra 2 annetti le mie ruote hanno il perno da 20. La rc3 ti pesa praticamente come la mia, Che non va assolutamente male ora, ci ho poi messo olio nuovo e paraoli e polveri da 3 mesi però è bello cambiare! Un meno la marza è bianca e non all black come la mia attuale e sul telaio ci sta male ah ah! La pike c'è all black!!!

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Non so che ruote tu abbia ma quasi tutti i produttori hanno gli adattatori da per i mozzi da 20 mm.

Bhò non sò bene ,ma mi pare ci sia anche bianca la pike.....zio can mi faccio le paranoie io.........ma tu la prendi trà due anni))sei troppo avanti eh eh eh.Brakky

Certo, c'è anche bianca!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Sisi ci sono gli adattatori ma sono spese su spese...non ne sento il necessario bisogno di cambiarla giusto che avevo trovato sul mercatino una rc3 ad un buon prezzo nuova e mi chiedevo se ne valeva la pena. Sisi lo so che c'è la pike bianca ma io preferisco avere la forcella all black e la rc3 è bianca e non conica purtroppo. Mi sa che mi terrò la mia ancora x un po però! Effettivamente comprare una forcella da 26 oggi giorno non è una mossa lungimirante guardando il mercato attualmente.

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Infatti.
O tieni al tua, o pensi già al futuro.

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ragazzi fra una sfortuna e l'altra prima di oggi ero riuscito a pedalare in salita la rune solo una volta, x il poco tempo e le troppe furgonate, cos' oggi sono andato a bagno di romagna e mi ha accompagnato per 2400 mt di dislivello e 60 km. le salite erano tutte asfaltate e molto graduali, però con la kona non li avevo mai fatti!!!
ero convito di sostituire la corona di 30 perchè troppo piccola, oggi fortuna che l'avevo, l'avrei rimpianta troppo! alla fine chiudendo la compressione del rocco la bici bobba veramente poco!!!

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Sti cazz!
non pedali mai e ti sei sparato 2400 m!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Sti cazz!
non pedali mai e ti sei sparato 2400 m!
Ogni discesa tornava all'auto potevo e mangiare e bere qualcosa. Siamo stati in sella 10 ore...però mi sono stupito pure io. Sarà un mese abbondante che non pedalo ma però faccio 20 km tutti i giorni x andare in università, meglio che niente!

Siccome ero sfinito da ieri Oggi ero a provare le bici elettriche un orange elettronicata e una Bottecchia. Ma qualche giro sulla rune era d'obbligo!
Uscita di curva!

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito

azz uscita da pro... complimenti ,peccato ke sia sfocata

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
detto che la foto di quell'uscita in curva mi ha lasciato basito...perchè io quando esco così da una curva di solito poi mi sveglio tutto sudato posto una fotina di ieri, perchè anche col tempo inclemente stare sul divano è noia
è un po' sfocata, considerate che è stata fatta con un cellofono

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Osta che abbigliamento fleshh bello così tutto in tinta!!!

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
ragazzi, un info...i forcellini 650b sono uguali ai 26 142 e spostano e allungano solo la bici corretto?
perchè un amico ha comprato una rune usata con i dropouts per 27.5 però lui ha solo ruote q.r.
io monto ruote q.r. ma ho gli adattatori per trasformare la ruota post in 12*142.
se i dropouts 27.5 spostano solo indietro la ruota potrei fare scambio con il mio amico.

spero di essermi spiegato

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
57
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune

Un po elaborato e verboso ma penso di averti capito

Si, i forcellini da 27,5 allungano solo il carro di 1cm arretranto appunto di un cm l'asse.

Nessuna modifica all'altezza , nonostante le leggende metropolitane, viene fatta dal cambio dei forcellini . Informazione confermata da KS

Reactions: stilgar

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo