Banshee Pride

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
banshee.jpg
:rock-it::rock-it:
 

cave

Biker superioris
HUGEen ha scritto:
Almeno le hanno usate...non come certa gente che passa la vita a comprare bici e poi le rivende a seconda di come tira l'aria del trend!
Ce semo capiti vè?!

cmq.....certa gente passa la vita a comprare bici e poi le rivende perchè è alla ricerca del mezzo che gli dia il giusto "feeling"..........certa gente si ostina a dire che ciò che ha è il meglio senza conoscere altro!

ciao

in ogni caso la mia era solo una battuta.................bah!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Hai ragione...riposto tra 47 anni, quando avrò provato tutta la produzione mondiale di mtb e sarò rimasto senza reni!
Il feeling lo impongo io non la bici.
Mai detto che la bici che ho io è la migliore...è semplicemente una bici che mi fa divertire in base alle mie possibilità economiche. Il resto lo creo io, non il mezzo!

Cmq da noi ci sono 8 S****m...ma puoi star sicuro che le foto statiche qui sopra non ci finiranno mai...
A mio parere non si deve mitizzare mai nessuna cosa...la si deve usare per quello che è e ricavarne proprie emozioni...e questo non vale solo per le bici!
 

Classifica mensile dislivello positivo