Probabilmente fra un pò sarò possessore di un telaio Legend 2014.
In internet però, come serie sterzo leggo: 1.5" head tube.
Qualcuno sa consigliarmi un buona serie sterzo di questo tipo (marca/modello)?
Grazie
Qualcuno ha un telaio da 26" taglia M o L in vendita?
Io ho una M che posso pensare di vendere...non lo ho ancora montato,è senza ammo,anno 2014 26",era di proprietà del titolare di DSC.
Arancio fluo.
Ciao,
ti ringrazio, ma come ho scritto nel post #7 , ho già trovato (sempre che il venditore non cambi idea, dato che devo andare a prenderla il 9 Gennaio).
o-o
In internet però, come serie sterzo leggo: 1.5" head tube.
Qualcuno sa consigliarmi un buona serie sterzo di questo tipo (marca/modello)?
Grazie
mah....dipende più che altro dalla lunghezza del cannotto forcella che hai...e dall'effettiva misura interna del tubo sterzo...in base a questo puoi decidere se prenderla integrata....zero stack oppure la " classica" che fuoriesce ( is/zs/ec )
hai un budget preciso o è pensi di "pimparla" ?
io andrei di hope,o cane creek...
se poi vuoi quelle con angleset modificato,che io sappia ce ne sono 3... superstatcomponents,workcomponents (max 80 euro ) e poi anche cane creek ne fa...solo che con quest'ultima superi abbondantemente la 100 euro
beh, quasi quasi rimarrei su una cane creek, dato che ne ho una già da un bel pò e funziona bene (quella che ho però è una ZS56/ZS44 e quindi credo che non vada bene).
Ne preferirei una che NON fuoriesce, in modo da "consumare" canotto forcella (che è da 16cm).
Per l'angleset, non mi interessa, va bene normale.
Grazie
Meglio con ammo a molla o ad aria?
Se non sbaglio era stato sviluppato in collaborazione con Cane Creek, e montava il DB Air ...
guarda,non so se ti possa ancora essere utile visto che è passato un po di tempo...come premessa ti dico che io uso un DBcoil,ed ho provato anche un fox van e un DSP: per me l'idraulica a doppio tubo ci sta meglio, evita di far percepire quella sensazione di "ammo sfondato" fino a quasi metà corsa come fanno i monotubo su questo telaio.Rinnovo la domanda: su questo telaio, è preferibile un ammo a molla o ad aria?