Banner Nel Mercatino

stefrox

Biker urlandum
23/5/07
510
0
0
Roma
www.stefanorossi.eu
Secondo me non bisogna dimenticare che il mercatino è un utilissimo strumento,e contrariamente a ebay è assolutamente a gratisss!
Se questo è il prezzo da pagare,per me va bene.

Secondo me non bisogna dimenticare che il mercatino è un utilissimo strumento,e contrariamente a ebay è assolutamente a gratisss!
Se questo è il prezzo da pagare,per me va bene.

Sono d'accordo, ma guarda che il banner in questione di solito è quello di una nota marca (di cui per ovvie ragioni non faccio nome) appartenente al motore di ricerca piu' famoso nel mondo (omissis) e ti garantisco che si puo' spostare tranquillamente nella pagina web (a destra, a sinistra, in alto, in basso, puo' essere ridimensionato, etc), insomma è un banner assai mobile, basterebbe magari metterlo in basso.
Cmq sono solo piccoli inconvegnenti che possono appunto dare piu' o meno fastidio alla vista.

Ciao ne'.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
onestamente... da fastidio anke a me... però mi sa ke nn si può levare... come dice stefrox il forum è gratuito e se questo è il prezzo da pagare, bisogna adattarsi... (magari però si può migliorare la cosa..)

onestamente... da fastidio anke a me... però mi sa ke nn si può levare... come dice stefrox il forum è gratuito e se questo è il prezzo da pagare, bisogna adattarsi... (magari però si può migliorare la cosa..)

Si te l'appoggio.....
ma nessuno dice di levarlo (e poi cmq nessuno neanche si lamenta del mercatino gratis, ci mancherebbe). Basta spostarlo un po magari in un altro punto della pagina.
Fidati che se puo' fà o se si puo fà.

Ariciao ne'.

Reactions: Giuppy
il bello che sono pubblicità di auto....
e moltissimo forumendoli sono Ambientalisti

Quando avevo io i banner sul mio blog e parlavo di ricette delle mie parti mi apparivano pubblicità delle diete o di cure dimagranti con immagini di belle figliole.............ehehheheheh

Ma questa è un'altra storia e rischierei di fare un O.T.!!!!Ciaaaaaaa
e ARIBUONAPASQUATTUTTI

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo