banner elaborato

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
non per essere disfattisti:
nell'insieme va bene, versione rivista del vecchio, leggermente svecchiata nella grafica, ma trovo fastidiose i due flash sui puntini, stancanti e fastidiosi per gli occhi, e trovo troppo poco leggibile la scritta in piccolo nel logo...
pare una riduzione della grande, e quindi non a risoluzione nativa, apre sgranata! Per caso hai fatto la composizione con un prog tipo photoshop?
cmq ottimo l'impegno... mi sono espresso solo perchè il diretur ha chiesto impressioni...

rino78

Biker serius
qoelet_74 ha scritto:
nell'insieme va bene, versione rivista del vecchio, leggermente svecchiata nella grafica, ma trovo fastidiose i due flash sui puntini, stancanti e fastidiosi per gli occhi, e trovo troppo poco leggibile la scritta in piccolo nel logo...
pare una riduzione della grande, e quindi non a risoluzione nativa, apre sgranata! Per caso hai fatto la composizione con un prog tipo photoshop?
cmq ottimo l'impegno... mi sono espresso solo perchè il diretur ha chiesto impressioni...

ti rispondo personalmente, uso fotoshop,, i faretti quella e tutto da discutere non sei il primo che lo dice, il topic e aperto apposta,
per la scritta del logo piccolo verrà cancellata e sostituita con un'altra non piu mtb forum.it, ma "ride free"

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
ecco perchè allora la scritta più piccola risulta illegibile, perchè l'hai ridotta...
Photoshop, purtroppo ha dei limiti nelle impaginazioni, e nelle grafiche di questo tipo.
Se vuoi potresti riesportarti la scritta ex novo direttamente nella dimensione desiderata con pari risoluzione e non effettuare il risize dell'immagine grande.
Facendo così ne guadagnerebbe la leggibilità...
inoltre il problema dei due flash per me è anche di progetto... da come l'hai impostata la composizione ha due punti di forza (la scritta e il logo) e uno sfondo a riunire il tutto, con i flash dai risalto in un punto già in risalto per la sua natura (è la scritta più grande..., risultando ridondante... sul modo poi di dare risalto se ne può discutere, poterbbe anche piacere, ma a me risulta leggermente fastidioso...

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.108
2.978
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
qoelet_74 ha scritto:
ecco perchè allora la scritta più piccola risulta illegibile, perchè l'hai ridotta...
Photoshop, purtroppo ha dei limiti nelle impaginazioni, e nelle grafiche di questo tipo.
Se vuoi potresti riesportarti la scritta ex novo direttamente nella dimensione desiderata con pari risoluzione e non effettuare il risize dell'immagine grande.
Facendo così ne guadagnerebbe la leggibilità...
inoltre il problema dei due flash per me è anche di progetto... da come l'hai impostata la composizione ha due punti di forza (la scritta e il logo) e uno sfondo a riunire il tutto, con i flash dai risalto in un punto già in risalto per la sua natura (è la scritta più grande..., risultando ridondante... sul modo poi di dare risalto se ne può discutere, poterbbe anche piacere, ma a me risulta leggermente fastidioso...

Complimenti! Mi fai un corso di Photoshop?
Riesco a malapena ad aprire i file...

:smile:

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
qoelet_74 ha scritto:
Sono d'accordo anch'io

vale

Biker superis
qoelet_74 ha scritto:
Sono d'accordo.
E poi mi piaceva di più la gommazza della versione precedente.
Comunque complimenti, bel lavoro.

rino78

Biker serius
la scritta piccol a va cambiata! con ride free oggi la metto.

per la gomma se tarantola la me la manda, la sostituisco, ho dovuto fotografare la mia gazzaloddi.

la catena e dorata tenendo presente che comunque e una presentazione, una testata di sito, quindi un po strana deve sembrare

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
qoelet_74 ha scritto:

concordo...ma vedo che avete già pensato di cambiare... :-?

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
qoelet_74 ha scritto:

Concordo. Aggiungo che secondo me un logo deve essere graficamente semplificato al massimo: tutti quei cerchi aggiuntivi azzurrini sembrano più un paciugo che un abbellimento (forse per il poco contrasto).
Anch'io preferivo il copertone di prima.
I colori giallo su blu sono i miei preferiti (il nero appesantisce).
Il giallo oro della catena lo trovo bellissimo, magari se fosse un po' più definito e usato anche per le altre scritte per rendere il tutto più omogeneo...

Uè, i gusti son gusti, anch'io mi sono espresso "su richiesta", ché di grafica non mi intendo per niente!

Aggiunto alle 13.30: è riapparso il logo originale. Effettivamente è molto più chiaro e di effetto più immediato.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo