Danx ha scritto:
Il diretur ha controllato i cookies e ha visto ke erano diversi come nome,come ip,poi nn hai mai notato che a volte eravamo online sia io ke lui?Come posso essere online se lo ero già sotto il suo nome??Boh forse si può ma nn ci ho mai provato!
Ma lui tha risposto cosi?Senza dire:"ma xkè mi kiami danx?"
oddio,beh ma ora è scomparso?
Cmq piano piano abbiamo imparato a nn replicargli +,e ora si sarà scocciato,siccome scriveva solo x dar fastidio.
E' come a scuola quando 1gaggio ti da perennemente fastidio..se continui a lamentarti lui continua,se impari a fregartene e a farti vedere sereno in ogni momento lui smette!
Cmq io mi kiamo Daniele,e me ne ricordo sempre xkè DanX nn si distacca mica tanto!!
non ti conosco, e non scrivo questo epr far guerra o altro, è solo una puntualizzazionje sul fatto che moderaori e diretur hanno accesso a dati che noi non abbiamo ma questi servono a tutto e a nulla...ma solo per chiarimento...basta che ti metti una virtual machine (senza sbattersi a usare più PC) e contemporaneamente puoi navigare sul forum con indirizzi IP diversi, kookies diversi, addirittura indirizzi
MAC diversi, sistemi operativi diversi, chiamare da provider diversi.