Bannare istantaneamente i troll

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
non so come mai tra le altre cose ci sono andato di mezzo anche io(mi è arrivato un messagio da un moderatore che mi chiedeva spiegazioni) che non avevo mai fatto nulla comunque bo pacema senti un pò borg no è che esageri con le affermazioni come quelle di qualche pagina fa tipo ho preso contatti per individuarli....ma stai scherzando vero!!!!!!!!
ciao !!

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
BIG666 ha scritto:
senti un pò borg no è che esageri con le affermazioni come quelle di qualche pagina fa tipo ho preso contatti per individuarli....ma stai scherzando vero!!!!!!!!
Mica faccio la fatica di fare clic sulle faccine per rendere piu` bella la pagina. Giusto?
L'unico motivo che avrei per andare a casa di DANX sarebbe per fargli il favore di comprargli quel cesso di Bottecchia che sta cercando in tutte le maniere di vendere su bicidacorsa.com

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.897
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2

non ti conosco, e non scrivo questo epr far guerra o altro, è solo una puntualizzazionje sul fatto che moderaori e diretur hanno accesso a dati che noi non abbiamo ma questi servono a tutto e a nulla...ma solo per chiarimento...basta che ti metti una virtual machine (senza sbattersi a usare più PC) e contemporaneamente puoi navigare sul forum con indirizzi IP diversi, kookies diversi, addirittura indirizzi MAC diversi, sistemi operativi diversi, chiamare da provider diversi.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Beh buono a sapersi ma sai ke divertimento! :shock:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo