Bannare istantaneamente i troll

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Credo di non essere il solo ad averne piene le pallle del nostro troll, ovvero jonni impunto, alias Analpower, alias DANX o dAnNoX che dir si voglia.

A differenza di quanto accade nei NewsGroup, dove liberarsi di questi individui e` praticamente impossibile, noi possiamo bloccarne l'accesso. Io credo che cio` andrebbe fatto. Mi riferisco anche ad un topic recente di un forumendolo "grosso" che lamentava l'impossibilita` di controllare tutti gli argomenti recenti in una sola volta verso sera: il crossposting operato dal tale jonni oggi peggiora ulteriormente la situazione.

Bene, io mi sono sfogato. Spero che l'interessato per una volta abbia la decenza di stare zitto, dal momento che sa bene di essere nel torto.

Un abbraccio a tutti quelli che hanno ben presente il limite delle liberta` personali,
Enrico

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
forse è poco bannarlo...sarebbe bello pingarlo alla morte cosi oltre al forum non si neve dessun altro sito, ma a quel punto passeremmo dalla parte del torto anche noi :-(

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
A me divertiva, e non mi dava tanto fastidio. Non ho capito qual è il problema: appesantisce la ricerca degli argomenti? Posta così tanto da intasare forum e ricerche dei nuovi messaggi? Del resto un sacco di gente scrive cose poco interessanti o stupidate, se uno lo fa con un altro nome che male c'è? Non sono molto pratico scusate, niente polemica.
Saluti
K:razz:K

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
48
Voghera City
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
A me divertiva, e non mi dava tanto fastidio. Non ho capito qual è il problema: appesantisce la ricerca degli argomenti? Posta così tanto da intasare forum e ricerche dei nuovi messaggi? Del resto un sacco di gente scrive cose poco interessanti o stupidate, se uno lo fa con un altro nome che male c'è? Non sono molto pratico scusate, niente polemica.
Saluti
K:razz:K
:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
è in inglese ma un po puo farti chiarezza:
http://curezone.com/forums/troll.asp

cmq in generale sui forum è deprecato l'utilizza da parte di una persona sola di piu nikname, questo per non confondere le acque.

Inoltre è buona norma non scrivere sui forum solo epr innescare polemiche spesso inutili e sterili.

Ovviamente poi non è il caso di offendere gli altri, cosa che mi pare sia accaduta.

:-o

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
dexter ha scritto:
sarebbe bello pingarlo alla morte
Troppo virtuale. A me e` venuta tanta voglia di visitare la sua citta`, ci sono passato solo di sfuggita in treno e poi avrei l'occasione per fare un giro con un paio di forumendoli/e che mi sono simpatici. Cosi` avrei l'occasione per conoscerlo di persona... Nel frattempo ho fatto qualche ricerca per sapere esattemente dove trovarlo... per offrirgli un caffe`, che diamine! ;-)

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
dexter ha scritto:
cmq in generale sui forum è deprecato l'utilizza da parte di una persona sola di piu nikname, questo per non confondere le acque.

:offtopic:

io resto convinto

che tedesco e svizzero sian la stessa persona.....
-----diretur------rupa--------------

(ma è n'altro discorso)

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:offtopic:

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
borg ha scritto:
Credo di non essere il solo ad averne piene le pallle del nostro troll, ovvero jonni impunto, alias Analpower, alias DANX o dAnNoX che dir si voglia.

Enrico

Ma ke kaka'azz vuoi da me,robot dei miei stivali??
Il diretur aveva il tuo stesso dubbio,ma dopo aver controllato 2 cosette s'è prontamente scusato.
Se tu nn sai xkè ho cambiato nick da danx a dannox nn so cosa farci!!Io lho scritto, qdi nn hai nessun motivo di pensare ke abbia cambiato nick x depistare o cose simili!!!!!
Sta diffamazione nn m'è proprio piaciuta!!
E poi te ti kiami borg o enrico?Ou nn depistare le tue tracce!!!!!! :prega: :sad: :prega:

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
DaNnoX ha scritto:
E poi te ti kiami borg o enrico?Ou nn depistare le tue tracce!!!!!! :prega: :sad: :prega:

Guarda che se mi sono sbagliato sono piu` contento, meglio cosi`.
Pero` ti avevo scritto in privato: non tirare troppo la corda, che` poi la gente non ti prende piu` sul serio. :?

Rimane da spiegare come mai il tale jonni, quando "gli" ho scritto in privato "DANX, smettila di rompere" mi abbia risposto "Ma perche` ti do fastidio? Non leggere quello che scrivo."

p.s. all'anagrafe mi hanno detto che sono registrato come Enrico, ma oramai me n'ero dimenticato.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
borg ha scritto:
DaNnoX ha scritto:

Guarda che se mi sono sbagliato sono piu` contento, meglio cosi`.
Pero` ti avevo scritto in privato: non tirare troppo la corda, che` poi la gente non ti prende piu` sul serio. :?

Rimane da spiegare come mai il tale jonni, quando "gli" ho scritto in privato "DANX, smettila di rompere" mi abbia risposto "Ma perche` ti do fastidio? Non leggere quello che scrivo."

p.s. all'anagrafe mi hanno detto che sono registrato come Enrico, ma oramai me n'ero dimenticato.

Il diretur ha controllato i cookies e ha visto ke erano diversi come nome,come ip,poi nn hai mai notato che a volte eravamo online sia io ke lui?Come posso essere online se lo ero già sotto il suo nome??Boh forse si può ma nn ci ho mai provato!
Ma lui tha risposto cosi?Senza dire:"ma xkè mi kiami danx?"
oddio,beh ma ora è scomparso?
Cmq piano piano abbiamo imparato a nn replicargli +,e ora si sarà scocciato,siccome scriveva solo x dar fastidio.
E' come a scuola quando 1gaggio ti da perennemente fastidio..se continui a lamentarti lui continua,se impari a fregartene e a farti vedere sereno in ogni momento lui smette!
Cmq io mi kiamo Daniele,e me ne ricordo sempre xkè DanX nn si distacca mica tanto!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo