Banfe production presents:

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
non male!
ma non credo che la qualità del video sia dovuta ai 4 megapixel della videocamera. io ho una videocamera da 0.8 megapixel con obbiettivo esterno da casco da 0.2 e la qualità è la stessa se non meglio.. credo sia dovuto a come esporti il video o come setti in programma di rendering... ma chiedi parere a MENTE, lui si che ne sa, grande maestro...
 

@one

Biker grossissimus
non male!
ma non credo che la qualità del video sia dovuta ai 4 megapixel della videocamera. io ho una videocamera da 0.8 megapixel con obbiettivo esterno da casco da 0.2 e la qualità è la stessa se non meglio.. credo sia dovuto a come esporti il video o come setti in programma di rendering... ma chiedi parere a MENTE, lui si che ne sa, grande maestro...

Grazie per la dritta. Lo contatterò presto.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
come invitare le oche a bere chiamarci in toscana a girare e poi mangiare. di certo ci teniamo in contatto per questa primavera se ci vorrete ancora giu. o-o grazie per l'invito. a presto.:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo