BANCHE DEI BORLOTTI

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lukra

Biker serius
Non ho capito una cosa,

Se la Nuova Banca mi da 5000 borlotti al 30% per 10gg (quindi 3% al giorno di interesse) , e la Banca in Fallimento me ne da 4% al giorno...

se io prendo e sposto... in 10gg mi ritrovo 500 borlotti ?

Mi sembra cosi' assurdo che probabilmete mi sbaglio.

Chiaritemi, perche' dovrebbero regalare 50 borlotti al giorno ?
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Perché la vita della vecchia banca è appesa ad un capello che il diretur può recidere da un momento all'altro! Investi a tuo rischio e pericolo... un po' come acquistare azioni della Parmalat...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
lukra ha scritto:
Non ho capito una cosa,

Se la Nuova Banca mi da 5000 borlotti al 30% per 10gg (quindi 3% al giorno di interesse) , e la Banca in Fallimento me ne da 4% al giorno...

se io prendo e sposto... in 10gg mi ritrovo 500 borlotti ?

Mi sembra cosi' assurdo che probabilmete mi sbaglio.

Chiaritemi, perche' dovrebbero regalare 50 borlotti al giorno ?

Io ho fatto esattamente così facendomi due contir avevo visto che con un mutuo da 5000 potevo raccimolare un po' di borlotti senza fatica....
Ma la banca in fallimento non paga gli interessi...........

Risultato:
ho investito in borsa ho perso e tremo all'idea dell'avvicinarsi del termine per la restituzione....

se volete contribuire alla mia salubrità mentale donate pure borlotti.......
 

Classifica mensile dislivello positivo