Bambola gonfiabile del Forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Armando B.

Biker novus
9/11/18
36
10
0
51
Vergate Sul Membro (MI)
Visita sito
Bike
Specy Stumpy
Buonasera a tutti,
Nella parte in basso a destra della schermata del forum, nella sezione "merchandising" è indicata la possibilità di acquistare la bambola gonfiabile del forum. Pigiando il pulsante "compra ora" ed entrando nello store del forum, la stessa non compare, probabilmente perché esaurita.
Vorrei avere qualche informazione in merito (altezza, materiali, aspetto, ecc.) e quando tornerà disponibile.
Grazie

Armando.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Buonasera a tutti,
Nella parte in basso a destra della schermata del forum, nella sezione "merchandising" è indicata la possibilità di acquistare la bambola gonfiabile del forum. Pigiando il pulsante "compra ora" ed entrando nello store del forum, la stessa non compare, probabilmente perché esaurita.
Vorrei avere qualche informazione in merito (altezza, materiali, aspetto, ecc.) e quando tornerà disponibile.
Grazie

Armando.

data l'alta richiesta è fuori stock al momento.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma se la maglietta è pezzata come una vacca frisona, la bambola per caso è una vacca frisona gonfiabile?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si è iscritto appositamente.
Si vede che proprio vuole la vacca.
Una bambola la trovava al sex shop
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
1 messaggio 1 vaccata ...è venerdi...:smile:

Tutto combacia

s055.gif
Oggetto: Bambola gonfiabile
s070.gif
Nome: Armando (che ti incul@ camminando)
c050.gif
Località: Vergate sul membro


 

Classifica mensile dislivello positivo