Ballan In The Night (12/9)

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
http://www.bikeoffroad.it/ballan_night.htm
Chi mi sa dire qualcosa di questo simpatico "evento" ?

Mi sembra interessante correre a coppie , in staffetta , di sera , su circuito abbastanza tecnico , per poi festeggiare tutti insieme.:yeah!:
Per contro mi sembra ansiogeno doverlo fare per un'ora , a tutta ( non e' il mio "stile" ) , con elites che ti passano continuamente mentre gli stai tra i maroni.:nunsacci:

Anche il circuito non e' male :cucù:

Minni

Biker tremendus
http://www.bikeoffroad.it/ballan_night.htm
Chi mi sa dire qualcosa di questo simpatico "evento" ?

Mi sembra interessante correre a coppie , in staffetta , di sera , su circuito abbastanza tecnico , per poi festeggiare tutti insieme.:yeah!:
Per contro mi sembra ansiogeno doverlo fare per un'ora , a tutta ( non e' il mio "stile" ) , con elites che ti passano continuamente mentre gli stai tra i maroni.:nunsacci:

Anche il circuito non e' male :cucù:

Ciao ;-)

io non lo mai fatta ma quello che so è questo:

è una "gara xc" a coppie per quello vi è un'ora di durata e non i giri. Vince chi fa più giri. La gestione della gara è a discrezione della coppia, nel senso che non vi è obbligo di fare tot giri a testa o altre. L'unico obbligo è quello di fare minimo 3 cambi.
Quest'anno la manifestazione è gestita così:
ore 20.00 partenza delle seguenti categorie: under 40, over 80, miste e femminile
ore 21.15 partenza delle categorie: elite/under 23 e open
Gli organizzatori quest'anno hanno diviso la gara degli amatori e delgi elite/open.
Sono previste 70 coppie per ogni prova.

Ciao ;-)

Nic5485

Biker serius
Ciao goldrake, io ho partecipato a tre edizioni passate (meno quella dell'anno scorso), la gara è veramente una figata, divertentissima, assolutamente non tecnica, il tracciato è parecchio veloce. Per il problema degli elite che ti passano a manetta non è un gran problema, ci sono parecchie parti dove è possibile superare in scioltezza!! io ti consiglio di iscriverti, ti divertirai tantissimo, è una vera festa.
Quest'anno ci saremo anche io e il forumendolo Andry92 (almeno l'intenzione è quella di partecipare)...

marco dc

Biker popularis
22/7/08
89
41
0
BL
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning v3
quest anno la farò anchio,ho gia fatto una gara l anno scorso e devo dire che è un percorso fantastico dove ti diverti come non so cosa perchè è gran parte in terra battuta con paraboliche ecc tutto molto scorrevole, ne vale la pena!

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ho deciso che non faro' questa gara
Pero
se qualcuno vuole aggregarsi ....giovedi' sera mi piacerebbe fare un po' di giri sul percorso ....magari dopo le otto e mezza , nove di sera : deve essere una figata pedalare con le luci artificiali , tra un toboga e l'altro .:-x
A parte che prima faccio un po' fatica a liberarmi col lavoro.:specc:

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
Pero
se qualcuno vuole aggregarsi ....giovedi' sera mi piacerebbe fare un po' di giri sul percorso ....magari dopo le otto e mezza , nove di sera : deve essere una figata pedalare con le luci artificiali , tra un toboga e l'altro .:-x

Io volevo andare mercoledì se qualcuno si vuole aggregare...

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Pero
Io non so se giovedì sera ho un impegno. Mercoledì sera o giovedì mattina ti dico se vengo.:prost:

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Scusami Effe stavolta e' colpa mia : oggi ho una riunione per la sQuola del bocia , giovedi ho il niet della mojere.

Ho sentito anche Nic5485 che sarebbe disponibile con altri amici a trovarci la settimana prossima : fissiamo un giorno che vada bene per tutti e morta li:arrabbiat::smile:

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Scusami Effe stavolta e' colpa mia : oggi ho una riunione per la sQuola del bocia , venerdi' ho il niet della mojere.

Ho sentito anche Nic5485 che sarebbe disponibile con altri amici a trovarci la settimana prossima : fissiamo un giorno che vada bene per tutti e morta li:arrabbiat::smile:
Non importa :soffriba:. Facciamo settimana prossima così magari sento anche qualche mio compagno di squadra se viene.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo