baldo....

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Direi di si , partendo da Prada bassa sali per la carrareccia che porta al Rifugio Fiori del Baldo , inizia asfaltata poi diventa molto sconnessa infine piu' pedalabile . Da vicino il rifugio inizia la discesa con due varianti ( mi sembra ) , comq veloci e divertenti . Domanda al rifugio che ti indicheranno di persona :-o

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
arrivato ai fiori del baldo, puoi scendere:
a. ripida su erba per buona parte della discesa, ti porta a prada alta, poi avrai 2km di trasferimento su asfalto per tornare alla macchina.
b. Molto bella per un fr pedalato. Scendere dalle creste di Naole, passando per il forte e poi tenendo il sentiero 662. Anche qui su erba, poi si immette su una carrozzabile sterrata che ti riporta, prendendo a dx, all'inizio della sterrata che hai fatto per la salita.
c. Mo ci penso e poi ti faccio sapere.

Se ci fai sapere il giorno, magari c'è qualcuno della zona in giro..

blaz

Biker serius
22/9/05
148
1
0
46
triste pianura
Visita sito
Riesumo questo post anche se molto vecchio ho fatto questo itinerario sabato pomeriggio davero bello bello bello e sopratutto in una zona strategica perchè in poco tempo arrivi da parecchie zone grazie allo svicolo di Affi nelle vicinanze...un piccolo appunto alla salita su sassaia che porta ai rifugio fiori del baldo, pendenza lieve ma fondo molto tosto lo vedevo al limite della pedalabilità in qualche tratto però la salita è breve dai:i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo