Bagno di romagna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


QUALE SENTIERO TI E' PIACIUTO DI PIU AL RADUNO BAGNO DI ROMAGNA

  • GALLERIE

    Voti: 0 0,0%
  • CRINALE DI CORZANO

    Voti: 0 0,0%
  • CHIARDUOVO

    Voti: 0 0,0%
  • BECCA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
A parte il versante delle gallerie che non ho mai fatto, sono belli tutti, ognuno con le sue caratteristiche. In effetti manca il PassoSerra che è il più bello dei 4 a detta di quasi tutti.
Cmq.. nell'ottica della giornata di ieri, ho risposto chiardovo perche se c'è dell'umido vieni giù bene comunque.
 

rango1957

Biker serius
29/3/07
123
9
0
ozzano emilia
Visita sito
Concordo con Haplo, con cui ci siamo fatti Nasseto (ma noi siamo anche riusciti a mangiare la pasta!) che questo è in assoluto il bel sentiero della zona. peccato solo per il fango sul crinale che ci ha fatto un po' penare. Al secondo posto sicuramente Corzano (ultima discesa della giornata: alla fine non avevamo più forze...)
 

untos93

Biker popularis
26/8/10
79
0
0
30
bagno di romagna
Visita sito
ho votato il crinale di corzano perchè mi piace un sacco perchè in alcuni punti c'è molto dislivello e in altri si puo andare veloce e poi molto belli i salti artificiali.... vorrei sapere se il fotografo che abbiamo incrontrato alla fine del percorso mette onlaine le foto.... perchè sono curioso di vederle....
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
Premesso che sono tutti sentieri di ALTISSIMO livello, io ho votato corzano, anche se al primo posto io avrei messo zuccherodante/nasseto che noi ci siamo sparati in pausa pranzo, rinunciando così al pasta party ma CON SOMMA soddisfazione ! :-)

non avrete mangiato la pasta ma avevate sicuramente assunto qualche sostanza dopante...
siete siete gli unici che non vi siete fermati mezzo minuto...!!!

io ho votato Becca... il primo amore non si scorda mai... poi bagnata non ha prezzo :-P
pronti via 70 all'ora su fango e foglie gia' ne ha la meta' della vinta...
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
ho votato il crinale di corzano perchè mi piace un sacco perchè in alcuni punti c'è molto dislivello e in altri si puo andare veloce e poi molto belli i salti artificiali.... vorrei sapere se il fotografo che abbiamo incrontrato alla fine del percorso mette onlaine le foto.... perchè sono curioso di vederle....


cavolo untos non avrei mai pensato che il crinale fosse al 1°posto!!! premetto che ho votato chiarduovo e galleria (aperta dalla mia sega), ma sono tutti bei posti :il-saggi:....
 

Classifica mensile dislivello positivo