Bafanghisti, a me !!

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Dr. Ergal , ti ho citato su "Bafang centrale, ancora dubbi!" e la risposta di Barba è sempre la stessa. Anche a me, che volevo cambiare centralina e mettere la tua (quella futura) mi è stato detto, una volta che ho specificato come io vado in bici, che il 48 v potrebbe scaldare per niente e consumare di più. Non ho neanche cambiato centralina, il motore è stato rivisitato via software e ho guadagnato due o tre livelli di assistenza. Ormai ogni Bafang va a modo suo; io sono particolarmente contento del mio, bloccato a 25 km ora e da 250 w. Secondo me devi provare una mtb con la tripla, metterti sulla corona più grande e contare quante pedalate al minuto fai.
 

luke2512

Biker urlandum
Ho guardato le specifiche del 48v 350w ed è nuovo quando ho fatto la mia non c'era comunque sembra ottimo il consumo sulla carta e 15a come il 36v ma la frequenza di pedalata aumenta capisco perché Marco ti ha proposto questo probabiente in previsione un domani di riuscire a montare una corona più piccola
Se ho calcolato giusto la batteria sarà 56 celle da 550wh nel triangolo del telaio
Se posso consigliare e la soluzione migliore in quanto il peso resta basso nel triangolo del baricentro e questo per esperienza ti aiuta tanto in salita e nel tecnico
Ma la organizzeremo bene una bella festa più saremo meglio sarà!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo