BAFANG UPGRADE DISPLAY C950 A C961 per avere 9 livelli assistenza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
ciao
volevo informarvi che sul bafang bbs01 e 02 è possibile fare UPGRADE DISPLAY C950 A C961 per avere 9 livelli assistenza!

io l'ho fatto.... avevo il vecchio display c950 con solo 3 livelli di assistenza... e sono passato al c961 con 9 livelli molto più adatti per modulare la potenza e risparmiare batteria....

poi purtroppo con l'idropulitrice ho annegato il motore e l'ho clamorosamente fottuto!!

CHI FOSSE INTERESSATO VENDO IL DISPLAY che monta lo spinotto piccolo.... quello della prima serie NON QUELLO VERDE.

SE A QUALCUNO INTERESSA magari recupero due lire...

ciao

mbuna

Biker serius
7/2/13
119
46
0
Visita sito
Bike
mondraker crafty r+,vantage r+,dartmoor primal
sicuro di averlo bruciato?
hai provato ad aprire il carter e asciugare i connettori della centralina?

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
evitare caldamente le idropulitrici... insinuano acqua dove non deve e dove non andrebbe mai nel normale uso

il motore è andato... non so se centralina o motore... l'ho smontato tutto pulito.. spruzzato di vd40... crc elettrico... ecc ecc...

siliconato attentamente in fase di chiusura ma NULLA

quando do gas si sente un TIC nel motore la non gira nulla...

morale ne ho ricomprato un altro sempre da 48v ma 750w e rimontato tutto... ho notato che alcune parti sono diverse ed è anche più silenzioso.

mi fa piacere perchè vuol dire che il produttore ha via via ottimizzato il prodotto come fanno i produttori seri!

peccato per il primo motore ma come si dice chi è causa del suo mal pianga se stesso... ovvero come lo traduco io (per i -------- non c'è pietà)

ora ho lo schermo da vendere che funziona perfettamente anche perchè non l'ho mai innaffiato!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo