Bafang bbs02, quante misure?

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Salve, premetto che ho cercato, ho letto ma ancora non ho ancora capito bene quante misure ci sono per il centrale.
C'è una versione da fat bike da 100mm è qui ci siamo.
Ma poi per movimenti da 60-73 c'è una versione sola o una da 68 ed una da 73?
E possono essere adattate per movimenti più lunghi o no? cioè se prendo un kit da 68 poi posso passare ad una fat solo con degli adattatori?
Grazie a tutti!

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Il motore normale è fatto per movimenti da 68/73 mm. Infatti io l'ho spostato da una bici ad un'altra senza problemi. Con un adattatore si può montare su una Fat.

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Più che adattatore c'è chi sostituisce l'asse con uno più lungo per le fat. Il Bbs03 c'è in versione nativa per fat

Per il discorso 68mm o 73mm si montano 2 ghiere di fissaggio col 68mm, una sola col 73

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: GIUIO10

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Perfetto, vorrei elettrificare una mtb ma per ora i soldi x la fat non li ho, mi fa comodo sapere che posso montarlo su una bici che ho ora ed adattarlo su una fat bike un domani...
Grazie

vmaxpower

Biker urlandum
14/8/12
544
23
0
valdobbiadene (TV)
Visita sito
Perfetto, vorrei elettrificare una mtb ma per ora i soldi x la fat non li ho, mi fa comodo sapere che posso montarlo su una bici che ho ora ed adattarlo su una fat bike un domani...
Grazie
Si, ma come ti hanno già detto, o comperi una modifica e te la monti o te la fai fare, si deve sostituire l'asse pedali con uno più lungo e montare una prolunga/boccola, ci vogliono circa 200 €!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo