badbikers altare 2008

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
salve ragazzi, qualcuno di voi forumendoli c'era ieri sera nel gelo di altare x fare la bad bikers????
io ero presente;
il giro si prospettava come bello e interessante a detta degli organizzatori, invece si è rivelato in certi punti poco pulito e la neve non era stata battuta bene infatti molti di noi biker si sono lamentati x il percorso..
x farvi capire bene ci siamo fatti 15 km di camminata nella neve fresca perchè il sentiero non era ben battuto...
comunque oltre a questo visto che a me piace il difficile mi sono divertito..
se qualcuno c'era dica le sue impressioni su questo evento!!! :celopiùg:
ciaooo

hornet66

Biker popularis
13/2/07
87
1
0
genova
Visita sito
Purtroppo ero presente!!!! Forse i km a piedi nn erano 15, ma 10 sicuri!!!! in effetti il tratto in salita nn era affatto battuto.
Sinceramente nn mi sono divertito molto, anzi il prox anno valutero' piu' attentamente le condizioni meteo prima di partire.
Un'altra piccola lacuna a mio avviso e' stato il pasta party, nel senso stretto della parola, pasta e basta!!! neanche un panino!!
Un vero PLAUSO va al pacco gara, uno SPETTACOLO!!!!

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
Purtroppo ero presente!!!! Forse i km a piedi nn erano 15, ma 10 sicuri!!!! in effetti il tratto in salita nn era affatto battuto.
Sinceramente nn mi sono divertito molto, anzi il prox anno valutero' piu' attentamente le condizioni meteo prima di partire.
Un'altra piccola lacuna a mio avviso e' stato il pasta party, nel senso stretto della parola, pasta e basta!!! neanche un panino!!
Un vero PLAUSO va al pacco gara, uno SPETTACOLO!!!!
a me il contakilometri dava 15.. ma magari ho sbagliato io...
per il pasta party quotissimo proprio il minimo indispensabile...
e poi x il pacco gara... be era una spettacolo!!!

ciao a tutti,
io le mie impressioni le ho scritte qui ......
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90070

cmq il pacco gara è stata l'unica nota lieta della serata oltre, ovviamente, al clima di festa che si respirava alla partenza, poi gli umori di tutti sono ovviamente cambiati vista la ciaspolata che abbiamo fatto.
sono arrivato alle 00.20 e c'era solo la pasta........poi ho letto che hanno dato polenta, salciccia ed altro.....complimenti agli organizzatori per l'equità del trattamento riservato.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo