Backup dati Suunto App

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AntonioAtzori

Biker popularis
25/11/20
67
12
0
Poggibonsi
Visita sito
Bike
Panzer
Ciao,
Ho un Suunto 5 che utilizzo per registrare le uscite.
Ho i dati delle uscite su Suunto App dello smartphone (Android).
Adesso dovrei cambiare telefono ma non riesco a trovare una soluzione a questo problema: i dati delle uscite sono salvati localmente con suunto app, non sono su cloud ne altrove, come faccio a spostarli sul nuovo smartphone?
Chiedo suggerimenti/indicazioni ad altri che possono avere il mio stesso problema o che magari hanno suggerimenti/soluzioni.
Grazie a tutti
 

Stojko

Biker serius
4/8/08
150
16
0
Cedrasco
Visita sito
Bike
Olympia Iron Team 1s 2020
ho preso tre anni fa il suunto 9 baro e tre mesi dopo l'acquisto ho cambiato il telefono
L'app non ha perso nulla, non ho fatto procedure particolari al di fuori del generico trasferisci da vecchio a nuovo telefono
 

AntonioAtzori

Biker popularis
25/11/20
67
12
0
Poggibonsi
Visita sito
Bike
Panzer
Grazie Stojko.
Da alcune prove che ho fatto non riesco al momento a trasferire i dati dal vecchio telefono al nuovo (il vecchio è troppo vecchio, brand diversi etc).
Per questo speravo ci fosse in sistema per fare un back-up e provare a trasferire solo quello.
Con altre applicazioni che uso (strava e komoot) basta reimpostare la app e i dati li recupera dall'account online. Purtroppo con suunto app no...
 

Stojko

Biker serius
4/8/08
150
16
0
Cedrasco
Visita sito
Bike
Olympia Iron Team 1s 2020
mmh potresti provare manualmente: colleghi il tel al pc e cerchi la cartella contenete i dati app sunto, li copi sul pc e poi li sposti sul tel nuovo
 

AntonioAtzori

Biker popularis
25/11/20
67
12
0
Poggibonsi
Visita sito
Bike
Panzer
Problema risolto da solo: installata la app nel nuovo telefono e reimpostate le credenziali ha ricaricato tutti i dati.
Non ho dovuto spostare/copiare nessuna cartella con i dati dell'app.
A differenza da quello che credevo i dati delle tracce (sebbene non siano visualizzabili da nessuna parte eccetto che sull'app; non c'è un sito dove accedere al proprio account) da qualche parte stavano online
E' stato solo un po' lento l'accoppiamento dell'orologio con il nuovo telefono, ma adesso tutto funziona.
Grazie ancora del supporto
 

Classifica mensile dislivello positivo