• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Backflip...

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
panixia ha scritto:
mi sembra 1 cosa abbastanza singolare ke su questo forum ci sia gente ke
pensa di kiudere backflip e tailwhip domandando come si fa su internet.
immagino ke sappiate fare tutti 1 botto di trix x dedicarvi a certi numeri..
perchè c'è una scala gerarchica da rispettare? ki nn fa nn sbaglia

p.s. e ricorda....ki la nasa la travasa
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Secondo me la gommapiuma è da loser...w il cemento!
Se uno è un vero punk e vuole morire con onore deve cappottare giù dai doubleset di almeno 20 scalini se no è un BABBO!
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
Piè ha scritto:
Secondo me la gommapiuma è da loser...w il cemento!
Se uno è un vero punk e vuole morire con onore deve cappottare giù dai doubleset di almeno 20 scalini se no è un BABBO!

Si è più bello e più difficile ma ancora più da loser penso sia avere le ossa rotta e la biga doverla tenere in garage
 

genny

Biker novus
27/1/06
25
0
0
campania
Visita sito
Cherry DG ha scritto:
Ragazzi domandone....qualcuno di voi ha mai provato a chiudere un backflip?? e se si ci è mai riuscito, perchè è un mese che ci provo ma di risultati ho solo un mucchio di lividi ( meno male che sono solo quelli)
hai la piscina di gommapiuma???
dove?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
io vorreei costruirne una.
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
Piè ha scritto:
Secondo me la gommapiuma è da loser...w il cemento!
Se uno è un vero punk e vuole morire con onore deve cappottare giù dai doubleset di almeno 20 scalini se no è un BABBO!

io non la penso cosi per me chi a la possibilita della gommapiuma fa solo bene ad usarla.
Comunque se chi usa la gommapiuma è un babbo stai dando del babbo a quasi tutti i professionisti del freestyle
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Cherry DG ha scritto:
Si è più bello e più difficile ma ancora più da loser penso sia avere le ossa rotta e la biga doverla tenere in garage
Nella peggiore delle ipotesi si tratta di passare dalle 2 ruote della bici, alle due ruote da 26" parallele.
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
ascolta provare a cappottare con una full è una cavolata

gli ammo ti succhiano tutta la pinta provalo prima con una hardtail so magari con una bmx

un ragazzo di arezzo di qua o chiude alla grande ti riporto la sua riflessione sul trick:tecnicamente a facile appena esci dalla curva stiri le gambe pigiando sui pedali e stiri il collo all'indietro la cosa terribile e la caca che ti mette addosso
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
callofumi ha scritto:
perchè c'è una scala gerarchica da rispettare?

non è questione di scala gerarkica.
è come voler scrivere poesie senza conoscere l'alfabeto.
1 può divertirsi come vuole, ma se non 6 pronto a fare certe cose è 1 caxata riskiare la vita.

ma soprattutto, ciò ke volevo dire io (e se non lo capite ci sarà pure 1 ragione)
è ke se 1 va ancora kiedendo spiegazioni su internet su come fare i trix
evidentemente non è a livello di fare backflip o altri trix "grossi"
.

callofumi ha scritto:
ki nn fa nn sbaglia
p.s. e ricorda....ki la nasa la travasa
ke caxo vuol dire ki non fa non sbaglia? pensi di potermi accusare di essere
1 ke non fa solo xkè non vado su internet a kiedere come si fa il 720?
ma x piacere...
e ke vuol dire "ki la nasa.." non conosco questa lingua..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Cherry DG ha scritto:
allora nn sono un alieno a provare visto che qualcuno l'hai chiuso...magari il mio problem è che lo provo con una full
vabbè, allora ti svelo io il trucco, devi pedalare fortissimo e quando arrivi al bordo dei 20 scalini, tira forte il freno anteriore..
ahoo... ma ci credi pure? ti stanno pigliando x il cu.
 

killernow

Biker novus
1/2/06
6
0
0
torino
Visita sito
wow finalmente qualche altro "sderenato" mentale che vuole fare il piccolo emulo di pastrana
Noi in provincia di torino ci stiamo facendo la rampa (larga 150mm e scomponibile in 4 stadi, il più alto arriva a 250mm) e la vasca con la gomma piuma (sarà circa 15mt x 6), ci vorrà ancora un mesetto per finire la rampa e fare sta benedetta vasca, noi la facciamo per le moto ma si proverà anche con bmx etc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo