• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Backflip italiano in MTB!

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Finalmente Alby Accettulli, ovvero "il pazzo di genova" ha esordito il suo primo backflip, chiuso per ben due volte di fila sui due salti del dirt alla fiera di Friedrishaffen.
Finalmente il dirt italiano può vantare di qualcuno che ha saputo imporsi a livello internazionale e conoscendo Alberto per la sua tenacia e passione questo è solo l'inizio di una lunga serie di successi...in bocca al lupo alla sua carriera da dirtjumper.
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
GRANDE ALBY!!!!!!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
C@##O, lo ha fatto?!!!!! :shock: %$)) :???:

Ma lo sanno le riviste? Ci sono le foto? Dove lo ha provato? A quando i poster autografati?

Nel cross solo poco tempo fa Minguzzi era riuscito a chiuderlo anke se un po' bassino. E ora anke Aceto!!!!

Finalmente, trikkamente parlando, nn siamo + un paese del terzo mondo!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
ero li ma non l'ho visto
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ho fatto alcune riprese con la videocamera, mi dai alcuni indizi su come era vestito, che magari l'ho ripreso (non il backflip) e posso mettere i video sul forum
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
:shock: boh, a me pare la notizia del secolo e a nessuno pare interessare...

Probabilmente le riviste avranno notizie "ben + importanti" da pubblicare, ma almeno tra i sedicenti trikkettari...
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
esatto alby no foot

max-Y quando è che vieni a torino a streettare, hanno appen fatto uno skate park in centro con delle ottime strutture(guarda le foto in piemonte ola!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
The Kid ha scritto:
Ho appena visto "di là" che Barbero già faceva il Back Flipcon la BMX :shock:

Cos'è, sono rimasto io l'unico pistola che manco lo prova? :???:

SEEEEEE.....e chi lo prova.....è una cosa che resterà sempre off limits.....guarda Martin Ashton, trialista ufficiale della Cannondale, che per imparare a farlo ha fatto un botto talmente brutto che è sparito dalle scene....
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Io ero sul posto e l'ho visto, aveva dei jeans e una maglietta rossa (o forse nera?) ...è che ero concentrato + sui salti che sull'abbigliamento!
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
BIG666 ha scritto:
esatto alby no foot

max-Y quando è che vieni a torino a streettare, hanno appen fatto uno skate park in centro con delle ottime strutture(guarda le foto in piemonte ola!

il telaio non mi e' ancora arrivato, ci mettera' un po' perche' quelli di 24 sono in fiera...
 

Milk

Biker urlandum

ashton si è rotto tentando un drop off front flip
e si è ritirato dietro pressioni della sua ragazza che minacciava di mollarlo.
potere delle donne!

cmq neppur eio lo provo, ma in bmx sono 2-3 italiani che lo chiudono + o -
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo