Backflip e altri trikoni...dove e come provarli??

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
nella mente di ognuno di noi esistevano le foam pit seno o al mare fate una rampa in spieggia e schizzate in aqua oppure nn lo imparare ahaahahha

a ci sono molte scalinate in italia di tipo 30 scalini o + provalo la vedi e fammi sapere
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ma non s'erano pure inventati un'imbragatura da legarsi attorno alla vita, tipo quelle da bungee jumping da attaccare a un albero e provare i trick su rampa piu "lentamente" per non farsi male?

Non riesco a trovare i video.. però l'idea era simpatica
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito

credo che però ti aiuti molto a rientrare e forse provando poi senza c'è da fissare prima con il dentista!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
secondo me il bike swing è 1 gran bella invenzione..ti aiuta a imparare con meno riski i movimenti giusti nei trick...xò poi x me si hanno difficoltà quando li si prova senza imbracatura, in quanto il tempo x eseguirli diminuisce e l'atterraggio è + pesante...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
me state a fa veni una voglia di provarlo...... me sa che sto fine settimana cerco co un amico mio un bell'albero tanto ho già una corda lunghissima...
si ma credo ke solo la corda non va altrettanto bene....dovrebbe essere elastica...altrimenti riski ke quando arrivi al massimo della tensione ti da 1 grosso strappo e ti fai male
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo