Back to freeride.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
dopo quasi 9 mesi di assenza causa malattia finalmente sono tornato in sella.
la forma fisica è andata a farsi benedire in qualche monastero tibetano, ed idem la tecnica di guida... ma è proprio bello tornare in sella per scendere.
sabato visita al secret spot di sistiana (ormai neanche tanto più secret).
max e cesare hanno fatto davvero un ottimo lavoro, i drop sono costruiti con cura, i tratti di northshore sono ottimi e gli atterraggi sempre ben lavorati. peccato per la giornata un po umida che non ha permesso loro di dare il meglio, cmq il posto è notevole.

domenica doppio giro.
iniziato alla mattina con gran ritorno in antenna rai. la tribù di cinghiali era composta da me, max, cesare rmx, iacopo , vasco, nico e stefy, giulio90kg e pedro.
l'antenna è un po rovinata, ma la traccia nel bosco è ancora segnata.
peccato per il sentiero spianato di villa giulia. meno male che qualche gradino e rimasto ancora.
arrivati giù abbaimo incontrato un ragazzo (dci cui non ricordo il nome, con una transition bianca), che si è unito a noi.... caricato tutti i mezzi nelle varie auto, ci siamo diretti in zona cattinara verso un altro spot a me sconosciuto, tale cascatelle.
mi è stato detto che tale sentiero è stato lavorato da un tale Luca.
beh complimenti davvero un bel tracciato... spero di ripeterlo questo week end.
naturalmente un grazie a tutti quelli che hanno partecipato domenica al giro , e a tutti quelli che hanno messo le auto per le risalite!
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
non sarà mica quel Luca detto il cinghio che scrisse a "Tuttomtb" inerentemente ad uno spot creato da lui e dall'amico Marco?
lo pubblicarono a maggio 2007.
non ce ne saranno tanti a TS.

oh Luca!
Complimenti per il ritorno in sella.
 
non sarà mica quel Luca detto il cinghio che scrisse a "Tuttomtb" inerentemente ad uno spot creato da lui e dall'amico Marco?
lo pubblicarono a maggio 2007.
non ce ne saranno tanti a TS.

oh Luca!
Complimenti per il ritorno in sella.
no, il luca cinghios è the weatherman su questo forum...
luca è il nome del ragazzo con la transition, luca sono anch'io...
sono contento abbiate apprezzato il percorso!:celopiùg:
occhio che è sempre work in progress... chiamatemi la prossima volta che andate!

ps: dovete aver sofferto con l'acqua che c'era...
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
A proposito di antenna rai, quest'anno i cinghiali si son veramente dati da fare per far sparire il sentiero.
Ci vuole una bella manutencija-session... oppure dobbiamo girare come cinghiali per pulire il sentiero a forza di derapate!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
no, il luca cinghios è the weatherman su questo forum...
luca è il nome del ragazzo con la transition, luca sono anch'io...

e Luca sono anche io.... :cucù:

sono contento abbiate apprezzato il percorso!:celopiùg:
occhio che è sempre work in progress... chiamatemi la prossima volta che andate!

ps: dovete aver sofferto con l'acqua che c'era...

non mancherò di chiamarti. stamattina dovevo girare in antenna rai ma ieri sera avevo un po di febbre ed ho rinunciato...
domenica il percorso era relativamente asciutto. solo l'ultimo tratto era una fangaia, la parte alta era ben compatta
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
A proposito di antenna rai, quest'anno i cinghiali si son veramente dati da fare per far sparire il sentiero.
Ci vuole una bella manutencija-session... oppure dobbiamo girare come cinghiali per pulire il sentiero a forza di derapate!

domenica abbiamo visto 2 cinghiali adulti GIGANTESCHI, e ben 5 cuccioli al seguito, che scorrazzavano per il bosco.
in effetti certi tratti sono distrutti, hanno arato per bene.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
no, il luca cinghios è the weatherman su questo forum...
luca è il nome del ragazzo con la transition, luca sono anch'io...
sono contento abbiate apprezzato il percorso!:celopiùg:
occhio che è sempre work in progress... chiamatemi la prossima volta che andate!

ps: dovete aver sofferto con l'acqua che c'era...

ma jacopo non ti ha avvisato?
non sò, o luca o jacopo mi sembra che mi abbiano detto che non potevi tipo...qualcosa del genere...devo ancora conoscerti :-) comunque complimenti vivissimi per il sentiero...gran voglia e veramente bravo a costruire il tutto...grande birra assicurata appena ti vedo
 
ma jacopo non ti ha avvisato?
non sò, o luca o jacopo mi sembra che mi abbiano detto che non potevi tipo...qualcosa del genere...devo ancora conoscerti :-) comunque complimenti vivissimi per il sentiero...gran voglia e veramente bravo a costruire il tutto...grande birra assicurata appena ti vedo
in effetti cesare mi aveva detto che voleva andarci, ma non sapevo di tutte le persone che sono venute poi...

per conoscermi mi conosci già
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
come ti conosco?? chi sei e da dove vieni? :-)
no scherzi a parte, da dove ti conosco? scusa per la gaf ma veramente non mi ricordo di averti conosciuto e incontrato :-( cazzo sè grave a stà età...bruta roba
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
intendevo "non ce ne saranno tanti, a Trieste, di Luca che hanno scavato un pistino con salti e rampe e blabla".
però temo di scoprirne una mezza dozzina!
 

Rock'n Rolling

Biker serius
31/7/04
288
0
0
Trieste
Visita sito
Negli anni 80 quando facevo regolarità (enduro adesso)cascatelle era una prova speciale della gara che facevano ogni anno in zona b.go s sergio.
all'epoca era difficilissima da fare..........adesso non so sono anni che non ci vado.
 

Classifica mensile dislivello positivo