• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Back in town

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
La premiata ditta Nofix-Adventure è lieta di informarvi che si è felicimente conclusa la spedizione Marocco-Ter e che i suoi membri sono rientrati sani e salvi alla base

I partecipanti alle sorgenti di Oum-Er-R'Bie
da sin a dx Morina-Hardjumper-Nofix-ueppaa-Trapper-Thomas (alias MudWhatMud)

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

facile andare su a piedi vestiti da ciGristi e farsi una foto.
O Dario, ma sei ricambiato per la domenica? Con noi vieni sempre tutto trascurato....

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!

bentornati

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Ma dario, che c'avevi sorpreso tutti quando t'eri preso il casco buono e ti s'è anche copiato in massa, perchè sei andato in marocco con quel paiolino li in testa??

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Siete dei gran pezzi di... vagabondi !!!!!

Andate in Marocco solo per farci crepare dall'invidia!!! Non bastava l'anno scorso???

Cmq. bentornati e mettete le foto... magari quelle così così, almeno si rosica meno!

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ser, quest'anno, a differenza dello scorso, mi son portato dentro me qualcosa..

..qualcosa che nn riesco a mandare via. Mi fa ripensare a lì e mi fa mancare le forze..

..tu, dimmi di te invece..
..almeno tu..

....HAI SMESSO DI C@G@R€!?!??!??!

Insomma, mi son portato una tejuera (classica) ed un batterio, del secondo ne facevo a meno, via!

La maledizione di Hassan 34° talvolta prende a scoppio ritardato, ma francamente mi importa 1 cippa!

Reactions: zoorlen

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Insomma, ste foto????

O rifate un giro con proiezione come quello dell'anno scorso? Sinceramente mi garberebbe di più anche per il commento dal vivo decisamente migliore di fredde didascalie !!!!

Ueppaa, cerca un percorso, brindellone!!!!

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
E' ormai passata una settimana dal rientro ,ma questo ultimo mio viaggio in Marocco è duro da dimenticare.Vuoi per i posti fantastici,i giorni con sole e non ultimo un gruppo di amici da 5 stelle.
Lasciamo che il buon Ser. decanti tutto "quello che ha dentro" e poi viaaaaaaaa con le foto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo