Back home

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

pism

Biker extra
18/11/04
763
71
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ciao a tutti,

dopo un sacco di tempo torno a Esanatoglia, le due classiche Fantozziane settimane centrali di agosto.

C'è qualcuno in zona che ha voglia di fare da guida ad un lento (ma non a tavola:-)) vegliardo?

Ciao a tutti
maurizio

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Ciao a tutti,

dopo un sacco di tempo torno a Esanatoglia, le due classiche Fantozziane settimane centrali di agosto.

C'è qualcuno in zona che ha voglia di fare da guida ad un lento (ma non a tavola:-)) vegliardo?

Ciao a tutti
maurizio

magari non ti da gusto girare da solo ma se anche non trovi nessuno vedrai che non ti perdi: tutti i sentieri più noti del posto sono ben segnati, sia quelli che salgono sul monte Corsegno, sia quelli che, dalla parte opposta, ti portano al Barcone o al monte Cafaggio, basta risalire il fiume esino e ne trovi quanti ne vuoi
;-)

pism

Biker extra
18/11/04
763
71
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Come dici tu, in compagnia è più divertente, ma capisco che, come vado in vacanza io, vadano anche gli altri. A proposito, ma a tafani, vipere e bellezze del genere, come stiamo, in questo periodo?

Ciao e grazie

pism

Biker extra
18/11/04
763
71
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ciao, io sarò in vacanza per 3/4 giorni dal 20 Agosto a San Maroto, tra Camerino e Fiastra, a 40/45 minuti da te. Sono da solo e non conosco i percorsi di zona. Se ti va, un giorno possiamo vederci e provare a perderci insieme[emoji12][emoji12]

Ciao, scusa il ritardo, ma ho visto solo ora. Io, purtroppo, riparto proprio il 20, ma ti consiglio di stare lontano da qui, a meno che tu non sia goloso di tafani. Ce ne sono a miliardi, e hanno vanificato, almeno per questo periodo, lo splendido lavoro fatto da Leogiordani e da chi lo ha aiutato: sono percorsi splendidi , magari ce li avessi fuori dalla porta di casa. Cmq, non ti puoi assolutamente perdere, basta andare in edicola e chiedere la mappa dei percorsi, sono poi segnalati benissimo.
Ciao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo