Bacheca attività infrasettimanale Brescia e dintorni

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Apro questo topic per creare una bacheca, al di fuori dei singoli gruppi, che dia visibilità e raggruppi l'attività infrasettimanale anche last minute in Brescia e dintorni. La famiglia, il lavoro, è sempre difficile ritagliarsi degli spazi per fare una pedalata, ognuno ha diverse esigenze di orario e di tempo; e se d’estate è accettabile anche farsi un giro da soli, d’inverno è molto più problematico, il buio, le condizioni climatiche e dei percorsi rendono sconsigliabile e poco piacevole l’attività solitaria, per cui ho pensato a questo strumento per dare visibiltà e accessibilità, oltre che ai giri organizzati nei gruppi, che comunque sono già ben rappresentati nei propri topic, all’attività nascosta, anche last minute, che sono sicuro viene effettuata. In tal modo si dovrebbe poter allargare la scelta in modo che ognuno, a seconda del proprio tempo e fasce orarie a disposizione, possa riuscire ad effettuare un attività continuativa infrasettimanale anche più di una volta a settimana. L’avevo pensata appunto come una bacheca i cui uno lascia il proprio annuncio con le informazioni di contatto sia per cercare gruppi a cui aggregarsi, che per cercare compagni per allargare il gruppo, o per formare gruppi estemporanei per realizzare l’uscita. Ovviamente si può mettere annunci anche per il week end l’importante è che ci siano solo gli annunci o commenti che riguardano strettamente l’annuncio.

Buone pedalate a tutti

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Oggi 11 dicembre faccio un giro collebeato-santostefano-peso-campiani io partirei 16-16,30 ma sono flessibile sull'orario se qualcuno si aggrega, nei miei dati personali c'è il mio numero di cellulare vanno bene anche adesioni all'ultimo minuto.

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Approfittando di un giorno di ferie domani pomeriggio faccio un giro, orario di partenza pensavo alle 13, per fare tutto con la luce e senza precipitazioni nevose, se qualcuno può e vuol farmi compagnia...... Non ho problemi di itinerario si può anche decidere insieme. Il mio cell. è nei miei dati personali.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo