Babbo natale alle rive rosse

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao ragazzacci.. grazie x averci accompagnato nella vs. zona. Della vs. ospitalita'. Alla faccia del grigiore del meteo a fine giro ero contento proprio come un bimbo . Il mal di schiena quasi dimenticato, un M41 che avrei voluto non finisse + ! X un' amante come sono delle lunghe escursioni e dei trails di montagna vi ho un pochino invidiato nella vostra versione gravity ed un encomio in particolare a Ned che quasi mio coetaneo, una generazione di differenza, aveva un'espressione terminato il tour che la diceva lunga su quanto si senta vivo on the flight in bike . Di tutti non ricordo i nickname ma quoto a mia volta la bella foto ben rappresentativa che ci ritrae gaudenti. Bravi per l'iniziativa , agli organizzatori dell'evento rappresentatemi da Spillo.
Ps : Ancora tanti auguri di ottime feste . Ciau neh

ned2008

Biker popularis
2/5/13
47
0
0
Visita sito

Grazie coscritto... in realtà ero morto... ma felice!
Buon Natale e a presto

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Visto che non sono ancora intervenuto nella discussione post auguri, non resta che chiuderla con un "so contento" che alcuni bikers hanno raccolto il nostro invito e naturalmente un arrivederci agli auguri del prossimo anno, anche se ogni giorno da oggi al Natale 2014 sarà l'occasione di conoscere nuovi bikers che vorranno cimentarsi sulle rive rosse o gli amici che vorranno tornarci.... basta passare alla discussione "rive rosse" dove ci troverete a sparare cazzate ma anche ad aspettarvi per farvi conoscere il posto.

Reactions: SPILLO781

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo