Babbo natale alle rive rosse

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Bene, contento che il terreno sara' di buon supporto ! Dunque .. se vado di antifiammatori dovrei riuscire a : venerdi si latino , sabato uscita mtb con probabile salita dura e discesa impegnativa e domenica .. bhe' se reggo domenica saro' dalle vs. parti ! Nonostante il sottoscritto sia mi diverto ancora ogni tanto a fare il . Quindi spero di vedervi il 22 mattino . Ciau

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito

Ti capisco...io ho due ernie del disco....piccoline è,ma ci sono.....ma...come dice un mio AMICO fregamenecazzo!!!!!!!!!
Dai che ti aspettiamo non puoi mancare a questo punto
yoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Ti capisco...io ho due ernie del disco....piccoline è,ma ci sono.....ma...come dice un mio AMICO fregamenecazzo!!!!!!!!!
Dai che ti aspettiamo non puoi mancare a questo punto
yoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ma quanti siamonon parliamo di acciacchi.........., vero SPILLO!!!!!!

E' meglio che non faccia l'elenco, comunque chi legge il forum e che vuol venire non si faccia alcun problema e ve lo dice uno che la bici dovrebbe appenderla al chiodo fra ernie, mal dischiena cronico e spalla disfatta sei mesi fa.

Spillo, sull'M41 per il rientro voglio assistenza ....... mi sa che non me la sento ancora di lasciare andare i freni

vorrà dire che come al solito chiuderò le fila.

GAPGT3

Biker novus
18/8/12
1
0
0
Piemonte
Visita sito
Ciao ragazzi non mancate il 12/13 aprile prima tappa 360enduro su alle riverosse ovviamente con dentro m33-m41 e altre 2 prove per un totale d 4 !!!!! Per qualsiasi domanda chiedete su facebook "racing team riverosse". Sicuramente c troveremo domani..ciaoo

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
Ragassuoli pensavo peggio con la mogliettina... Grassie a tutti x la piacevole cumpa e 10e lode ai locals di RR che sono proprio stupefacenti!

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Bene meteor contento che la mogliettina abbia capito!!
IO dico solo una cosa,sono SINCERAMENTE dispiaciuto per quelli che non sono riusciti a venire!!!!!Giornata P_A_U_R_O_S_A!!!!!E la CUMPA altrettanto!!!
Davvero, grazie a tutti quelli che hanno partecipato!
P.s...ho ancora la lingua bruciata dal te.......
Alla prossima!!!

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
62
biella
Visita sito
Anche se non ho partecipato in bike, ma mi sono occupato
delle vettovaglie sbavon:
mi sono divertito comunque.
Grazie a tutti quelli che anno partecipato
un ringraziamento a Stump x aver avuto questa bellissima idea

Reactions: SPILLO781

ned2008

Biker popularis
2/5/13
47
0
0
Visita sito
Anche se non ho partecipato in bike, ma mi sono occupato
delle vettovaglie sbavon:
mi sono divertito comunque.
Grazie a tutti quelli che anno partecipato
un ringraziamento a Stump x aver avuto questa bellissima idea

Mi associo ai complimenti per il mitico Fra! Un grazie a John che ha sofferto doppiamente, per non aver potuto pedalare con noi e per averci aspettato al freddo e preparato tutto... nonostante "l'influenza".
Bella giornata eh, ma quanto pedalate raga... complimenti a tutti.
Prossimi giri salite cortissime e discese lunghissime
Spillo sempre grande anche se oggi avvantaggiato dall'assetto DH

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ehilà gente , son contento di esser stato dei vostri oggi , bel parco giochi avete dietro casa , sicuramente tornarò a fare una visita in futuro , l' ultima discesa spettacolo ,chissa Happykiller se è ancora li che gira instancabile

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Grandi ragazzi.....mi unisco al dispiacere di "ZOPPAMAN" per non essere potuto venire oggi...sarà per le prossime !!! Comunque vi porgo i miei migliori auguri a voi e alle vostre famiglie !!! YOOOOOOOOO

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo