• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[b]sportler sessions[/b]- i ringraziamenti

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
sabato mattina 23/04 io appoggio un lastrone di truciolare al muro e spiego a damn e a federicoz come intendo farne un immenso bank to wall. damn ci salta sopra rompendolo come un biscotto, al che io capisco di aver cappellato totalmente gli spessori. a quattro ore dalla manifestazione e con tutto da montare.
con questa mia vorrei dire grazie a chi mi ha aiutato.
primi Federicoz che ha lavorato come un matto senza che nessuno glielo chiedesse e il suo amico Steve, lo psyco che ha ciulato il ducato del padre per trasportare l'intrasportabile (con me che ruzzolavo nel retro insieme a un quintale di legno).
Poi Damn e Madbkr, che oltre a essere due strittaroli che sarei orgoglioso di esportare in tutto il mondo per la bravura, il primo ha lavorato come un matto sfoderando umorismo da manuale, il secondo per poco non si è giocato la tesi per esserci.
La banda del deboscio di borgo grotta gigante, adolescens fumatori folli che vanno in bici una volta ogni morte di papa, ma quando lo fanno saltano più in alto di chiunque altro: Stefano, Massimino e Giacomo.
Panzer che, quando tu gli mostri una roba, lui si entusiasma e la promuove come fosse la sua stessa anima (vedere le foto per credere), poi pretende che qualcuno gli creda quando scrive che a lui la bici non dice più niente. e la sua fidanza, che sembra non far nulla poi viene fuori che ha scattato miliardi di foto.
Elettrone, capitato lì con un amico che è la replica di caparezza, proprio nel momento in cui la rampa di decollo ha ceduto di schianto a mezz'ora dalla manifestazione. E ha dato una grossa mano a sistemare tutto, prestando pure strutture sue.
L'Ermanno con la ragazza, che è passato di là e ci ha mostrato quanto manual può fare un manicone che non va in bici da due mesi: incredibile.
Poi brunet e kosso e tutti i forumendoli che son passati di lì, Alternativabike e Ulisse che ci credono sempre, Sportler che ha permesso l'impermissibile e Iddio Alto Signore dei Cieli, che ha sostenuto le rampe sfinite colla Provvidenza, impedendo che giovini vite street si sfracellassero tra le schegge.
Infine Chihuahua che ha ristrutturato strutture come fossero mobili di casa sua.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo