B Side Street Session

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
All'interno dell'evento "Notte Bianca Saronno", B-side Shop Saronno organizza, in collaborazione con Insubria Bike Festival, Iuter Clan, Neff Clothing, Static Snowboard

"1° B-Side Street Session"​


Ogni anno la notte bianca accoglie oltre 70.000 presenze in una sola notte.
All'interno dell'evento sopra citato verrà allestita un'area street che comprenderà strutture per skate e BMX-MTB (una mini half pipe, 2 rails 1 fun box e 2 bank, 1 kick ed 1 landing)

Le strutture verranno montate ad iniziare dal primo pomeriggio; successivamente dalle ore 19:30 alle 23:45 si susseguiranno corsi introduttivi allo skate board (anche con la coaudiovazione dei migliori skater italiani), demo contest di skate con PROs del livello di Marco Mina, Edo Paris, Canella, Luca Basilico, Andrea Torella, Daniele Galli e tutta la Iuter Clan; demo di dirt jump con BMX e MTB.

Dalle ore 21:45 DJ Set con il top del panorama hip hop Nazionale ed esponenti del calibro di Vincenzo Anfossi e Club Dogo Gang.

Verranno distribuiti gadget e premi per i presenti, durante tutto l'evento.

trovate l'evento anche sul faccia-libro
http://www.facebook.com/event.php?eid=93005340687


base_def.jpg
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
quindi l'evento si terrà davanti al b side di saronno dalle 19:30 alle 23:45?

you got it...le strutture verranno portate e montate dalle 15:00 o giu di li
cmq si potrà girare non appena saranno pronte le strutture, anche prima delle 19:30!!!!

non c'è terra...purtroppo ancora non riusciamo a convincere le amministrazioni!!!
chissà se ci riuscirò con Varese per il 2010...

La maglietta di IBF te la prendi in questo frangente??sono arrivate ieri...ci potevano mettere altri 2 gg a stamparcele!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
gasatevi gente gasatevi: massiccia sarà la presenza di Red Bull che sazierà la Vostra sete e vi rinagalluzzirà per trick da sogno...
voci di corridoio dicono che ci siano anche dei premi per best trick MTB e BMX e si parla anche di €€€ ma non vi vorrei gasare senza esserne sicuro....
gadgets a nastro offerti dai partner e dagli sponsor per la prima session di street a Saronno

invitate anche i Vostri contatti...più siamo più il movimento gira e la scena si allarga
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
scusami, penso di parlare a nome di tutti i minorenni che verranno facendo questa domanda: serve lo scarico di responsabilità?

well, piu che uno scarico di responsabilità io direi che trattasi di un'autorizzazione dei vostri genitori a girare
lo trovi su http://www.emissioni-zero.it/archivio cliccando su modulo di iscrizione
scusa ma sinceramente ci avevo pensato e tra ufficio e funky day (dove andremo con il campo scuola per i bambini) mi era passato di mente

bella, ci vediamo sabato
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
il b-side ha gasato di brutto..peccato un po per il tempo .

tu ci gasi con i back flip man!!! speriamo che qualcuno sia riuscito ad immortalarti mentre back-flippavi sabato, io ti ho preso nell'atterraggio porca miseria!!!

grazie a tutti per la partecipazione, specie ai ragazzi del 365 che si sono fatti Torino-Milano per venire a girare...e rischiare di non poter girare a causa della banferia di qualcuno...fortuna che sono riuscito a risolvere con il padrone della mini alla fine!!!

spero vi siate divertiti; adesso allargo un pò la box così la prossima volta siete ancora piu gasati...
e non ci ferma nessuno
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo