• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

B.P Parco Batteria sulla rivista Ciclismo.

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Appena uscita la rivista Ciclismo. (mese di Giugno)
Ci siamo noi del Bike Park Parco Batteria,le foto sono poche ma bellissime soprattutto la 1° sono io in azione su uno dei tanti salti.
Un grazie a Butch che ci ha segnalato alla rivista e un altro speciale a Toyo che coi i suoi amici Milanesi ci hanno fatto passare 2 giorni da urlo.
Spero ci si possa incontrare di nuovo al più presto x bissare.
o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
si mah...............ne hai una sola
un grazie a tutti i "milanesi" ed all'amico butch...........e sopratutto il mitico tojo:grande vittorio!!!
abbiamo avuto modo di conoscere persone veramente
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
bhè........ho scritto ora sul tuo sito a proposito della gara..............e ripensare ai due giorni passati con toyo e company,mi fa' pensare........keè meglio
abbiamo girato ci siamo divertiti un sacco............e nessuno se ne è lamentato anzi!!!
te ricordi ke il pomeriggio portavi il furgone........xche aveva 4 ruote invece di 2??
ed alla fine eravamo cmq davvero contenti e soddisfatti
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
QUOTO TUTTO !!! Quel giorno non c'ero, ma Pisolo mi ha raccontato....e allora...W il FREERIDE...FREE...FREE...RIDE !!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ho letto l'articolo e ne sono rimasto soddisfatto..............ma non avevo dubbi,la firma è di toyo:una garanzia
ci fa' un enorme piacere ed onore inagurare la sezione su una rivista come ciclismo.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it

Per forza portavo il furgone,un conto4 ruote un altro2 con la scimmia che portavo sulla spalla,sicuramente era più sicuro il furgone.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
se c'è da divertirsi e stare insieme a persone simpatiche...............noi diamo il mejo
forse è questo il motivo,x cui sono stati due giorni fantastici quelli passati con toyo e co.
ed il servizio di vittorio su ciclismo ne è la conferma!!
abbiamo trasmesso tutto il nostro entusiasmo x il
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo