??? B I O M E C C A N I C O a T R E V I S O ???

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ciao a tutti,
spero di averlo postato nella sezione giusta... al limite mi cambieranno!

quesito aperto a tutti i trevigiani, o a chi mi può aiutare pur non essendo della zona

mi sapete indicare un buon biomeccanico nella zona di treviso?

- non deve essere necessariamente economico (nel senso che preferisco andare sul sicuro!!! ma se posso anche risparmiare allora meglio!).

- di certo ne deve sapere anche di "medicina, fisioterapia, ortopedia...". non so se sia normale, dato che non ci sono mai andato e non so cosa facciano nello specifico, ma avendo un problema ad un ginocchio (sospetta condropatia femoro-rotulea) vorrei uno che sapesse cosa fare per non aggravare la situazione

- ho inserito "zona treviso", ma anche nelle zone limitrofe può andare!!!

grazie a tutti!!!!!
 

zgcolven

Biker novus
14/7/06
40
0
0
refrontolo
Visita sito
ho visto adesso il post,

ZAVARISE cicli A CORNUDA

è un centro Born to Run io ci sono stato per l'assetto su bici da corsa e assieme abbiamo fatto anche quello per la mtb (oltre al test di soglia e al programma d'allenamento per la strada)

Luca è davvero monto bravo e scrupoloso.

Se ti serve ti mando in mp telefono e quanto altro ti serve
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ho visto adesso il post,

ZAVARISE cicli A CORNUDA

è un centro Born to Run io ci sono stato per l'assetto su bici da corsa e assieme abbiamo fatto anche quello per la mtb (oltre al test di soglia e al programma d'allenamento per la strada)

Luca è davvero monto bravo e scrupoloso.

Se ti serve ti mando in mp telefono e quanto altro ti serve

lo conosco... ci sono passato un paio di volte.
mi ha fatto una buona impressione...

ma è anche biomeccanico o sa mettere in bici? anche il mio meccanico lo fa, ed è molto bravo, ma io avevo bisogno di uno "vero": ho problemi ad un ginocchio (più varie ed eventuali) quindi mi serve quel "qualcosa in più"...
 

zgcolven

Biker novus
14/7/06
40
0
0
refrontolo
Visita sito
lo conosco... ci sono passato un paio di volte.
mi ha fatto una buona impressione...

ma è anche biomeccanico o sa mettere in bici? anche il mio meccanico lo fa, ed è molto bravo, ma io avevo bisogno di uno "vero": ho problemi ad un ginocchio (più varie ed eventuali) quindi mi serve quel "qualcosa in più"...

è un ottimo biomeccanico, lui stesso ha problemi se non sbaglio di ernie alla schiena e la prima cosa che fa è chiederti che problemi hai. Mi ha raccontato diverse storie di gente con i problemi più strani sistemati con un attento posizionamento.
Prova, son 100 euro comunque sempre e ben spesi.
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
ciao a tutti,
spero di averlo postato nella sezione giusta... al limite mi cambieranno!

quesito aperto a tutti i trevigiani, o a chi mi può aiutare pur non essendo della zona

mi sapete indicare un buon biomeccanico nella zona di treviso?

- non deve essere necessariamente economico (nel senso che preferisco andare sul sicuro!!! ma se posso anche risparmiare allora meglio!).

- di certo ne deve sapere anche di "medicina, fisioterapia, ortopedia...". non so se sia normale, dato che non ci sono mai andato e non so cosa facciano nello specifico, ma avendo un problema ad un ginocchio (sospetta condropatia femoro-rotulea) vorrei uno che sapesse cosa fare per non aggravare la situazione

- ho inserito "zona treviso", ma anche nelle zone limitrofe può andare!!!

grazie a tutti!!!!!
Ho letto solo ora..
..non so se può esserti ancora d'aiuto.

Cmq io Ho fatto da qualche mese la visita Biomeccanica presso i fratelli scavezzon a mirano-ve- e mi è sembrata ben fatta.
Ogni mese o due va in negozio Mariano Alessandro per svolgere queste visite posturali...costo 135€ con controlli per un anno.
ciao
 

vanfanti

Biker superis
Ciao Borga!
sono molto interessato anch'io al Biomeccanico, dicevi presso i fratelli scavezzon, dov'e' il loro negozio adesso?
devo prenotare?
io ho preso la mia prima leggendaria scapin da loro e come serietà e preparazione ne sono rimasto entusiasta.

Ciao Borga e grazie!!o-o
 

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
Ciao Borga!
sono molto interessato anch'io al Biomeccanico, dicevi presso i fratelli scavezzon, dov'e' il loro negozio adesso?
devo prenotare?
io ho preso la mia prima leggendaria scapin da loro e come serietà e preparazione ne sono rimasto entusiasta.

Ciao Borga e grazie!!o-o
In parte ti rispondo io, il loro negozio ora è a Mirano in via della vittoria 141, a pochi chilometri dalle (dalle) precedenti sedi di Spinea. Per ulteriori info http://www.scavezzon.com/

Per le date in cui c'è il biomeccanco (un giorno ogni 2/3 settimane mi sembra) basta che chiedi a loro, via tel o via mail, rispondono sempre, rapporto con il cliente esemplare.
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
36
Treviso
Visita sito
ho visto adesso il post,

ZAVARISE cicli A CORNUDA

è un centro Born to Run io ci sono stato per l'assetto su bici da corsa e assieme abbiamo fatto anche quello per la mtb (oltre al test di soglia e al programma d'allenamento per la strada)

Luca è davvero monto bravo e scrupoloso.

Se ti serve ti mando in mp telefono e quanto altro ti serve

Rispolvero questo topic, perché vorrei fare una visita biomeccanica da zavarise, ma non ne la mail e ne il numero di telefono. Qualcuno c'è li avrebbe?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Grande sei un mito, sai che orari fanno e se sono compotenti?

Beh... spero che oggi pomeriggio siano aperti, almeno fino alle 19.30 perché devo andare a rendere le cispe che ho usato ieri..... circa la competenza non ti posso aiutare, ho visto nel loro biglietto da visita che sono "Centro di biomeccanica Born to Run" di più non ti posso dire. Comunque ti ho messo il loro numero di telefono.... meglio di così !
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
36
Treviso
Visita sito
Beh... spero che oggi pomeriggio siano aperti, almeno fino alle 19.30 perché devo andare a rendere le cispe che ho usato ieri..... circa la competenza non ti posso aiutare, ho visto nel loro biglietto da visita che sono "Centro di biomeccanica Born to Run" di più non ti posso dire. Comunque ti ho messo il loro numero di telefono.... meglio di così !

Grazie ancora oggi ho prenotato per sabato questo una visita biomeccanica. Vi saprò dire come sono.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Grazie ancora oggi ho prenotato per sabato questo una visita biomeccanica. Vi saprò dire come sono.

Ciao,
il signore a cui ho riconsegnato le ciaspe mi ha detto che aveva chiamato uno per fare il controllo. Mi ero informato se facevano veramente questo controllo per essere sicuro di averti tirato un "pacco".
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Scusa ma non ho capito la frase:nunsacci::pirletto:

Volevo dirti che ieri sera sono andato in quel negozio, e per essere certo dell'informazione che ti avevo dato ho chiesto se effettivamente facevano questi controlli biomeccanici.... mi hanno risposto di si e che proprio nel pomeriggio una persona aveva chiamato per la stessa cosa. Immagino sia stato tu. Ciao
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
36
Treviso
Visita sito
Volevo dirti che ieri sera sono andato in quel negozio, e per essere certo dell'informazione che ti avevo dato ho chiesto se effettivamente facevano questi controlli biomeccanici.... mi hanno risposto di si e che proprio nel pomeriggio una persona aveva chiamato per la stessa cosa. Immagino sia stato tu. Ciao

Ah si, si sono stato io. Senti una cosa, tu per caso vieni a raidare sul montello? Se si potremmo organizzare un giro. Se ti va.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo