• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[B]Auguri di Buon NATALE[/B]

ccbu

Biker superis
Bravi ragazzi, ci eravamo quasi dimenticati che era quasi Natale, tra finanziarie ingarbugliate, inverno che non è inverno ed impegni quotidiani vari ci siamo, siamo giunti ad un nuovo Natale, perciò:

TANTI CARI AUGURI DI UN BUON NATALE A TUTTA QUESTA GRANDE TRUPPA DI AMICI ED A TUTTI I VOSTRI FAMILIARI!!!

Ciao ciao e buoni brindisi!!! o-o o-o o-o o-oo-oo-o o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mi unisco al coro augurale di Natale:

Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti i forumendoli, i FRT-racers, le rispettive famiglie e a tutti coloro che non fanno sono ancora iscritti al FRT ma che, in futuro, lo saranno.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
sfrutto anch'io sto topic per augurare a tutti i ForumRacingTeamendoli un sereno Natale e un 2007 ricco di soddisfazioni (non solo ciclistiche)

in qualità di moderatur di questa sez. vi ringrazio anche per la correttezza dei vs post.....mai nel 2006 son dovuto intervenire per cancellare post scurrili/offensivi....di cazzate ne ho lette ma quelle fanno parte del gioco !!

vvb
enrico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo