block-8 magnum pipes

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
43
città di castello
Visita sito
volevo farvi vedere il crank-set che mi sono comprato direttamente dal canada...
dopo aver deistrutto 2 guarniture "tradizionali" ho deciso di provare con un 3 prezzi in acciaio...è una bomba!
una volta trovato lo spessoraggio giusto va da dio!!
ditemi le vostre impressioni...e se volete qualche info ve le do volentieri!!!

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
43
città di castello
Visita sito
in quanto a prezzo con una dmr ce ne scappano 2 di queste!!!!
ed è praticamente identica, esteticamente no, ma il funzionamento è lo stesso ed anche questa 2 cuscinetti per parte, in più le pedivelle sono a sezione quadra, ancora più rigide di quelle tonde
con il ragno che ti danno ci pui montare 3 corone, quindi la trpla è ok. io però ce ne ho messa una sola, con quello che ci faccio con questa bici seza tendicatena mi casca senza!
il peso è pressappoco come quello della dmr, non l'ho pesata ma credo sia su 1kg e 1/2 !! non è certo leggera ma è robusta

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
43
città di castello
Visita sito
non mi ricordo di preciso quanto l'ho pagata, ma mi ha fatto un prezzo speciale perchè ero il suo primo cliente italiano!! e perchè quando è venuto in italia è stato dalle mie parti ed è rimasto impressionato da quanto sia bella questa zona!!
mi sembra meno di 250€ compreso il ragno e compre le spese di spedizioneoltra i cranksets fanno tante altre cosine interessanti e soprattutto tutte extra-strong! :-?
ero partito per acquistare una guarenitura tipo questa in un negozio on-line, e poi è andata a finire che l'ho comprata direttamente dal distributore canedese tramite carta di credito
per arrivare ci ha messo meno di una settimana

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo