Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kgaspa

Biker novus
28/10/09
9
0
0
Bergamo
Visita sito
Buongiorno,
Sono di San Paolo d'Argon e ho ripreso ad andare in mtb da qualche mese.. Dopo tanti anni di stop.. Impegni permettendo mi piacerebbe girare in compagnia ogni tanto.. Avete magari dei gruppi wathsapp o simili (aperti ad esterni) dove organizzate i giri? Se si e accettate "sconosciuti" potreste includermi? Ovviamente nel caso io non riesca a tenere il vostro passo vi lascerei andare..
Grazie
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Buongiorno,
Sono di San Paolo d'Argon e ho ripreso ad andare in mtb da qualche mese.. Dopo tanti anni di stop.. Impegni permettendo mi piacerebbe girare in compagnia ogni tanto.. Avete magari dei gruppi wathsapp o simili (aperti ad esterni) dove organizzate i giri? Se si e accettate "sconosciuti" potreste includermi? Ovviamente nel caso io non riesca a tenere il vostro passo vi lascerei andare..
Grazie
Puoi scrivere qui, inizia magari a scrivere dei giri che fai e con quale bici...
 

Kgaspa

Biker novus
28/10/09
9
0
0
Bergamo
Visita sito
Per ora uso una sunn tsar s1 che ho dallo stop in bici.. Ma ammetto che sto cercando un buon usato da enduro..
Gli ultimi giri fatti sono sui 25 30 km con 800mt di dislivello circa.. (per questo ho anticipato il lasciarvi andare) Trail che ho visto in zona :Costa sorgenti, Sant'Ambrogio, le due carezzuola..
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Per ora uso una sunn tsar s1 che ho dallo stop in bici.. Ma ammetto che sto cercando un buon usato da enduro..
Gli ultimi giri fatti sono sui 25 30 km con 800mt di dislivello circa.. (per questo ho anticipato il lasciarvi andare) Trail che ho visto in zona :Costa sorgenti, Sant'Ambrogio, le due carezzuola..
Bene, scrivi qui e se c’è qualcosa in programma ti rispondo. Questo weekend piove e vado a Finale
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ok.. Voi che distanze e dislivelli fate solitamente? Almeno so cosa aspettarmi..
dipende da quanto tempo hai a disposizione, per cui se si fa giornata si programma un bel giro con dislivello che puo' andare da 1200 a 2000 mt, le distanze sono relative al percorso solitamente ad anello che si decide di fare e alla distanza da casa al luogo dove ci si mette in sella... :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo